Tu sei qui:HomeEventiAnno 2017Settimana dei diritti delle persone con disabilità

Settimana dei diritti delle persone con disabilità

Apertura straordinaria dei musei dell'Università di Bari
Quando dal 03/12/2017 alle 09:30
al 07/12/2017 alle 19:00
Dove Campus universitario (Via Orabona, 4 - Bari)
Recapito telefonico per contatti 339 3736 923
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

In occasione della giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, il Sistema Museale di Ateneo organizza, in collaborazione con l’associazione PugliAccessibile, una apertura straordinaria dei musei dal 3 al 7 dicembre 2017 con visite guidate dedicate alle persone con disabilità (e loro accompagnatori). Sarà attivo anche un servizio di interpretariato LIS..

Per le prenotazioni rivolgersi all’associazione PugliAccessibile dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,00.

Il Sistema Museale di Ateneo rilascerà uno specifico attestato di partecipazione

Il Direttore Generale avv. Gallo ha autorizzato il personale con disabilità in servizio presso la nostra Università a partecipare all’iniziativa all’interno del regolare orario di servizio. Il personale interessato, dopo essersi prenotato, potrà utilizzare il codice 60 (permesso per servizio) per allontanarsi del proprio luogo di lavoro per partecipare alla visita e rientrare in servizio.

Pubblicato il: 30/11/2017