Seminario del ciclo Pharmabridge tenuto dalla dott.ssa Rita Banzi
  • Quando il 05/06/2017 dalle 10:30 alle 13:30 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco (Campus universitario, Via Orabona, n. 4 - Bari)

Sesto seminario organizzato dal nucleo Pharmabridge, dal titolo "Le prospettive professionali nell’ambito della ricerca clinica e sanitaria, della farmaco-epidemiologia e delle scienze regolatorie"

Sarà tenuto dalla dott.ssa Rita Banzi, Farmacologa clinica presso l'Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri, Laboratorio di Politiche Regolatorie del Farmaco, Milano, il 5 giugno nell'aula 7 del Dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, dalle ore 10.30 alle ore13.30.

pubblicato il 26/05/2017 ultima modifica 26/05/2017