L'intelligenza artificiale nella diagnostica preventiva

• Quando il 30/10/2017 dalle 15:00 alle 18:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Aula Magna "G. De Benedictis", Polifunzionale del Policlinico, Bari
  • Sito web Visita il sito

Le Associazioni "Studenti Per" e "Obiettivo Professioni Sanitarie", in collaborazione con la Scuola di Medicina presentano il convegno "L'intelligenza artificiale nella diagnostica preventiva".

Il tema dell'evento è incentrato principalmente sulla ricerca scientifica portata avanti dal prof. Roberto Bellotti, Ordinario di Fisica presso il Dipartimento interateneo di Fisica "Michelangelo Merlin".
Il Professore insieme al suo team presenterà il suo progetto di ricerca e le fasi che lo hanno costituito, successivamente la prof.ssa Isabella Laura Simone, Associato della Scuola di Medicina, mostrerà dal punto di vita clinico gli aspetti rilevanti che porterà questa ricerca in ambito medico.

Porteranno i loro saluti il prof. Loreto Gesualdo, Presidente della Scuola di Medicina, e la prof.ssa Ma

ria Trojano, Direttore del Dipartimento Scienze Mediche di Base Neuro Scienze e Organi di Senso.

L'evento si terrà lunedì 30 ottobre 2017 alle ore 15:00 presso l'Aula Magna "G. De Benedictis" del Plesso Polifunzionale del Policlinico di Bari, ed è rivolto a tutti gli studenti dei Corsi di Laurea della Scuola di Medicina, del Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Scienze Farmacologiche e del Dipartimento di Biologia e a tutti gli studenti che vorranno partecipare.

Il convegno conferisce crediti con valore di ADE (Attività didattiche elettive)

pubblicato il 20/10/2017 ultima modifica 20/10/2017