Tu sei qui:HomeEventiAnno 2017La didattica della religione cattolica: sfide e nuove strategie di intervento

La didattica della religione cattolica: sfide e nuove strategie di intervento

Conferimento dell'attestato finale del Corso di Perfezionamento
Quando 21/06/2017
Dove Palazzo Ateneo, Piazza Umberto I - Bari
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Mercoledì 21 giugno 2017 alle ore 16.30 presso l'Aula Magna del Palazzo Ateneo dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Piazza Umberto I, n. 1 - Bari) si svolgerà Cerimonia per il conferimento dell'attestato finale del Corso di Perfezionamento "La didattica della religione cattolica: sfide e nuove strategie di intervento".

Il Corso di Perfezionamento è co-organizzato dall'Università degli Studi di Bari Aldo Moro in convenzione con la Facoltà Teologica Pugliese e con l'arcidiocesi di Bari-Bitonto.

La cerimonia si terrrà alla presenza del Magnifico Rettore e di S. E. R. Mons. Francesco Cacucci, Arcivescovo di Bari-Bitonto.

Pubblicato il: 19/06/2017
File allegato

Locandina didattica della religione cattolica.pdf

Size 3.5 MB - File type application/pdf