Tu sei qui:HomeEventiAnno 2017Cinema Ergo Sum 3 - Xenos

Dove Cineporto di Bari, Lungomare Starita, 1
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

L'8 novembre 2017 prende avvio la III edizione della rassegna di lezioni/proiezioni "CINEMA ERGO SUM-XENOS", organizzata dalla prof.ssa Recchia Luciani per il Dipartimento DISUM in collaborazione col Centro Studi Ricerca e Formazione dell'Apulia Film Commission.
La rassegna, che si svolgerà interamente al Cineporto di Bari, inizierà con la proiezione del film MISSION (1986) di Roland Joffé, introdotto dal direttore del DISUM prof. Paolo Ponzio, e darà diritto a CFU alle/agli studenti* (a discrezione dei dipartimenti e/o consigli di corso di laurea che ne regolano il riconoscimento).

Come ogni anno,  verrà messo a disposizione della comunità studentesca  un bus che garantirà il collegamento A/R tra Ateneo e Cineporto di Bari con partenza alle ore 14:30.

Pubblicato il: 26/10/2017
File allegato