Assumiamo i talenti di domani

Decathlon ricerca studenti universitari e neolaureati per le figure di Sport Advisor e Department Manager
  • Cosa Bacheca - Studenti
  • Quando il 23/05/2017 dalle 09:30 alle 14:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Plesso di Economia - Aula Magna - Largo Abbazia S. Scolastica - Bari
Decathlon Italia s.r.l., i negozi "Decathlon" di Casamassima, Molfetta e Bari
E' intenzione della nostra azienda assumere studenti universitari, sportivi e motivati per il ruolo di consiglieri di vendita (part time) e giovani laureati per il ruolo di responsabili di reparto (full time) e responsabili contabilità/tesoreria.
La GDO grazie alla sua struttura flessibile e meritocratica permette poi alle risorse integrate di poter eventualmente accedere ad altri ruoli anche direttivi.
Siamo convinti che la collaborazione tra la nostra società e l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro possa essere un trampolino per i giovani studenti che intendono immettersi nel mondo del lavoro, mettersi in gioco e arricchiere il proprio curriculum con una esperienza professionale estremamente dinamica e di responsabilità.
Programma:
Presentazione del gruppo OXYLANE e di DECATHLON (chi siamo, quali sono i nostri obiettivi)
Colloqui collettivi ed individuali direttamente in aula universitaria

pubblicato il 26/04/2017 ultima modifica 09/03/2018 scaduto