Laboratorio Job Placement: Self presentation - "Costruisci il tuo percorso professionale" Step 1

Prenotazione on line entro le ore 12.00 del 24 ottobre 2016
  • Cosa Bacheca - Studenti Bacheca - Orientamento
  • Quando il 25/10/2016 dalle 10:00 alle 12:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Centro Polifunzionale Studenti, P.zza C. Battisti, Bari

laboratorio formativo 25 ottobre 2016

Martedì 25 ottobre 2016 alle ore 10.00, presso la Sala Carlo De Trizio del Centro Polifunzionale Studenti (Piazza Cesare Battisti 1, Bari) si svolgerà il Laboratorio Job Placement: Self presentation - "Costruisci il tuo percorso professionale" primo step.

Durante l'incontro verranno spiegato come comunicare in maniera efficace le proprie potenzialità e talentiMigliorare la comunicazione verbale e non verbale nella ricerca del lavoro.

Interverranno: Cristina EPIFANI e Rocco MENNUTI, psicologi del lavoro ed esperti di Job Placement.

La partecipazione al Laboratorio è gratuita ed è rivolto ai laureandi e laureati di tutti i corsi di laurea.

Gli interessati dovranno effettuare la prenotazione online le ore 12.00 del 24 ottobre 2016

Per eventuali informazioni
Ufficio di job placement
Centro Polifunzionale Studenti (piano terra)