La Scuola di Politiche incontra UniBA

• Quando il 01/07/2016 dalle 10:00 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Centro Polifunzionale Studenti (piazza Cesare Battisti, Bari)

Venerdì 1 luglio, alle ore 10,00 presso il Centro Polifunzionale Studenti dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Piazza Cesare Battisti, 1 - Bari ) – si terrà la presentazione delle attività della Scuola di Politiche fondata nel 2015 da Enrico Letta.

L’appuntamento di Bari fa parte del ciclo di incontri organizzati nelle principali città universitarie italiane per illustrare le attività portate avanti fino ad ora dalla SdP, quelle che ci saranno nei prossimi mesi e i progetti in cantiere per il prossimo anno in particolare.

L'incontro sarà un’occasione per confrontarsi sul tema della formazione alle politiche e alla politica con esponenti di associazioni giovanili, politiche e culturali.

All’appuntamento, patrocinato dall’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, interverranno:

• Marco Meloni, direttore della Scuola di Politiche;
  • Antonio Felice Uricchio, Rettore dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro;
  • Francesco Boccia, Presidente della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati.

A introdurre l’incontro, Giuseppe Aprile e Francesco Francavilla, studenti della Scuola di Politiche.

next Comunicato stampa della Scuola di Politiche

published on 29/06/2016 ultima modifica 29/06/2016 scaduto