La Rivoluzione dei Gelsomini in Tunisia

Salone degli Affreschi, 23-31 maggio 2016
  • Cosa Mostra
  • Quando dal 23/05/2016 11:00 al 31/05/2016 20:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Salone degli Affreschi, (Piazza Umberto I, n. 1 - Bari)

Dal 23 al 31 maggio 2016 presso il Salone degli Affreschi dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Piazza Umberto I, n. 1 - Bari) si svolgerà la mostra fotografica "La Rivoluzione dei Gelsomini in Tunisia".

La mostra è uno dei tanti appuntamenti che fanno parte della "Festa dei Popoli Metropolitana 2016".

La partecipazione dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro all’iniziativa è finalizzata alla costruzione di un network di idee, pensieri, culture, persone e risorse che sappia attingere e comunicare con la filiera della scuola, del lavoro, dell’arte, della cultura e dell’industria creativa, sino a intersecare le varie anime del sociale per sperimentare un modello di cittadinanza attiva per le comunità migranti a scala metropolitana, nonché consolidare un modello complesso di esperienza inter-culturale fondato sui processi di dialogo e di confronto tra popolazioni, sotto il profilo artistico, musicale, teatrale, educativo.

pubblicato il 19/05/2016 ultima modifica 19/05/2016 scaduto