L’insostenibile utilità di Facebook

Come gestire al meglio i social media per la reputazione e il posizionamento dell’università
  • Cosa Bacheca - Conferenza stampa
  • Quando il 02/12/2016 dalle 09:00 alle 16:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Palazzo Ateneo, (Piazza Umberto I, 1 - Bari)

Venerdì 2 dicembre 2016 dalle ore 09.00 alle ore 16.00, presso il Salone degli Affreschi dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Palazzo Ateneo, Piazza Umberto I - Bari) si svolgerà il workshop "L’insostenibile utilità di Facebook. Come gestire al meglio i social media per la reputazione e il posizionamento dell’Università".

Sarà un’occasione in cui confrontarsi e lavorare in modo concreto sulle strategie che si possono mettere in campo nell’uso dei social media e sulla effettiva “insostituibilità” di questi strumenti nella comunicazione universitaria dei nostri atenei.

La partecipazione al Workshop è gratuita, ma è necessario iscriversi entro l’1 dicembre 2016 inviando il modulo di iscrizione .

Modulo iscrizione