[Iniziativa studentesca] Tell us

Conversazioni intorno alla musica
  • Quando il 30/04/2016 dalle 19:00 alle 23:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Casa delle Arti di Conversano (Bari)

Dal 30 aprile 2016 al 27 maggio 2016, alle ore 19.00 presso la Casa delle Arti di Conversano (Bari) l'Associazione studentesca del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro "Studenti Indipendenti", in collaborazione con l’Associazione A.U.T.  Anomali Urbane in Transito, nell’ambito del progetto del Settore Politiche Giovanili della Regione Puglia "Groove Your Talent" (Mettici le Mani) riflettono e discutono sul ruolo del linguaggio musicale come mezzo d’interfaccia e narrazione col territorio.

La partecipazione è libera e aperta a tutti gli studenti. I partecipanti si cimenteranno nel comprendere come portare avanti la propria carriera in ambito musicale, sia nell’ambito della musica prettamente suonata sia nell’ambito della filiera di produzione, promozione ed inserimento nel macro-mondo musica.

30 Aprile 2016 - Nur Al Habash (Head of Content Rockit.it) – “Come funziona un magazine musicale?”

published on 21/04/2016 ultima modifica 21/04/2016 scaduto