Diálogos ítalo-americanos sobre Economía y Poder Judicial: Seguros y Reaseguros

Bari, 23-27 maggio 2016
  • Quando dal 23/05/2016 10:00 al 27/05/2016 14:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Università degli Studi di Bari Aldo Moro

Dal 23 al 27 maggio 2016 presso l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro si svolgerà il convegno "Diálogos ítalo-americanos sobre Economía y Poder Judicial: Seguros y Reaseguros".

Il convegno, organizzato dalla Academia de Intercambio y Estudios Judiciales in collaborazione con l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, si articola in cinque giornate di lavori cui prenderanno parte oltre settanta giuristi (magistrati, avvocati e docenti) provenienti dall’Argentina, dagli Stati Uniti e da altri Paesi americani.

Il programma prevede interventi di relatori italiani, latinoamericani e nord americani. La partecipazione è libera.

La Academia de Intercambio y Estudios Judiciales. è un’associazione senza scopo di lucro di diritto argentino che promuove la formazione ed il confronto interculturale tra giudici, avvocati ed operatori del diritto appartenenti a distinti Paesi dell’America Latina. A tal fine indice annualmente seminari di studio in Cina, Stati Uniti, India, Indonesia, Germania, Olanda, Argentina, Messico, Ecuador, Cile, Colombia.

pubblicato il 18/05/2016 ultima modifica 18/05/2016 scaduto