Conosciamo lo sport

L'importanza della attività sportiva per le persone con disabilità.
  • Quando il 31/05/2016 dalle 16:00 alle 19:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Palazzo Ateneo, Piazza Umberto I, Bari

L’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e il CIP Puglia illustrano le pratiche sportive promosse dal Comitato Italiano Paralimpico e offrono la possibilità di fare una esperienza sportiva pratica presso impianti adeguati con l’ausilio di personale tecnico specializzato.

Il workshop si terrà il 31 maggio 2016, dalle 16.00 alle 18.00, presso il Palazzo Ateneo, Aula Magna “Aldo Cossu” (piazza Umberto I, Bari).

ore 16.00 - Saluti
Paolo Ponzio - Delegato del Rettore alle Politiche Sociali dell’Università degli Studi Aldo Moro
Francesco Fischetti - Delegato del Rettore ai Servizi Sportivi dell’Università degli Studi Aldo Moro
Pasqua Rutigliani – Dirigente Dipartimento Risorse Umane, Organizzazione e Rapporti con il SSNR