Laboratorio Formativo: obiettivo lavoro - step III

CV creativi e social network
  • Cosa Bacheca - Studenti Bacheca - Orientamento
  • Quando il 10/02/2016 dalle 10:00 alle 12:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Sala Carlo De Trizio - Centro Polifunzionale Studenti
  • Contatti

Locandia laboratorio CV step III

Mercoledì 10 febbraio 2016 alle ore 0:00, presso la Sala De Trizio del Centro Polifunzionale Studenti dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Piazza Cesare Battisti, Bari) si svolgerà l'incontro "Laboratorio Formativo: obiettivo lavoro - step III. CV creativi e social network".

Il laboratorio formativo mira a sviluppare nel laureato la capacità di creare una rete professionale attraverso i social network, a partire dalla creazione del proprio cv su Linkedin.

Interverranno: Cristina Epifani e Rocco Mennuti, Psicologi del lavoro - Esperti di Job Placement.

Il laboratorio è gratuito ed è rivolto ai laureandi e laureati di tutti i corsi di laurea.

Gli interessati dovranno effettuare le prenotazione online entro le ore 13.00 del 9 febbraio 2016.