Localmente: lavorare in Inghilterra

L’Università incontra il mondo del lavoro. Un'opportunità per crescere professionalmente e un luogo di incontro in cui confrontarsi.
  • Cosa Bacheca - Studenti
  • Quando il 22/04/2015 dalle 10:00 alle 12:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula Magna Plesso Polifunzionale “G. De Benedictis”
  • Contatti

Mercoledì 22 aprile 2015 dalle ore 10:00, presso l'Aula Magna Plesso Polifunzionale “G. De Benedictis” dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Policlinico di Bari, Piazza Giulio Cesare n. 11 - Bari) si svolgerà l'evento "Localmente: Lavorare in Inghilterra"

LocalMente rappresenta un momento di incontro e confronto tra studenti universitari, laureati e aziende, che permette di acquisire informazioni dirette su un settore economico di riferimento e sull’organizzazione aziendale, approfondendo nello specifico la conoscenza dei profili professionali maggiormente richiesti, e delle politiche e delle modalità di recruiting delle aziende partecipanti.

LocalMente vuole offrire una panoramica sulle diverse opportunità professionali, agevolando l’incontro fra le aziende ed i laureati e fornire un orientamento sulle modalità di ingresso in azienda. e si rivolge a studenti e laureati dei corsi di laurea di Medicina e delle Professioni Sanitarie.

Interverrà  - Project Resourcer della HCL Permanent Nursing.

La partecipazione a LocalMente è libera previa registrazione via e-mail a:

Dopo il momento formativo sarà possibile sostenere dei colloqui di preselezione con i responsabili della società di recruiting.

pubblicato il 14/04/2015 ultima modifica 14/04/2015 scaduto