Laboratorio formativo: profili professionali e ricerca attiva del lavoro

• Cosa Bacheca - Studenti Bacheca - Orientamento
  • Quando il 05/02/2015 dalle 10:00 alle 12:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Centro Polifunzionale Studenti (Piazza C. Battisti, Bari)
  • Contatti
  • Telefono 0805714991

Giovedì 5 febbraio 2015 presso la Sala conferenze 1 del Centro Polifunzionale Studenti (Piazza Cesare Battisti, Bari) si svolgerà il "Laboratorio formativo: profili professionali e ricerca attiva del lavoro".

Il Laboratorio ha l'obiettivo di illustrare le metodologie per avviare una ricerca del lavoro proattiva e gli strumenti per conoscere i profili professionali richiesti dalle aziende.

Interverranno: Cristina EPIFANI e Rocco MENNUTI. Inoltre vi sarà la presenza di psicologi del lavoro e di esperti di Job Placement.

La partecipazione al Laboratorio è gratuita ed è rivolto ai laureandi e laureati di tutti i corsi di laurea. Gli interessati dovranno effettuare la prenotazione online le ore 12.00 del 4 febbraio 2015.