Laboratorio Formativo: costruire il proprio curriculum vitae

Laboratorio rivolto ai laureandi e laureati di tutti i corsi di laurea
  • Cosa Bacheca - Studenti Bacheca - Orientamento
  • Quando il 05/03/2015 dalle 10:00 alle 12:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Centro Polifunzionale Studenti (Piazza C. Battisti, Bari)
  • Contatti
  • Telefono 0805714991

Giovedì 5 marzo 2015 presso la Sala conferenze 2 del Centro Polifunzionale Studenti (Piazza Cesare Battisti, Bari) si svolgerà il "Laboratorio formativo: costruire e gestire il proprio curriculum vitae. step 1".

Il Curriculum vitae rappresenta una delle attrezzature di cui si deve fornire chiunque intenda collocarsi nel mondo del lavoro caratterizzandosi come uno strumento  di "self-presentation", ovvero, presentazione della propria professionalità.

Il laboratorio pone le basi per costruire in maniera efficace il proprio curriculum vitae.

Interverranno: Cristina EPIFANI e Rocco MENNUTI. Inoltre vi sarà la presenza di psicologi del lavoro e di esperti di Job Placement.

La partecipazione al Laboratorio è gratuita ed è rivolto ai laureandi e laureati di tutti i corsi di laurea. Gli interessati dovranno effettuare la prenotazione online entro le ore 13.00 del 4 marzo 2015.