Laboratorio Formativo: Cosa fare dopo l’Università?

Laboratorio rivolto a laureandi e laureati della Scuola di Medicina
  • Quando il 30/03/2015 dalle 15:00 alle 18:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Centro Polifunzionale “G.De Benedictis” (Piazza Giulio Cesare, Bari)
  • Contatti
  • Telefono 080.5478838

Lunedì 30 marzo 2015 alle ore 15:00, presso l'aula I del Centro Polifunzionale “G.De Benedictis” (Policlinico di Bari - Piazza Giulio Cesare, Bari) si svolgerà il Laboratorio "Cosa fare dopo l’Università?"

Il laboratorio indicherà la modalità giusta per poter comunicare le proprie competenze distintive, migliorare la compilazione del proprio Curriculum Vitaesoprattutto aiuterà a conoscere meglio le realtà del mercato del lavoro che può offrire concrete opportunità per realizzare i propri obiettivi professionali.

All'incontro saranno presenti psicologi del lavoro e personale specializzato per orientare al meglio nella ricerca di opportunità di inserimento lavorativo.

La partecipazione al laboratorio è gratuita ed è rivolto ai laureandi e laureati della Scuola di Medicina. Gli interessati dovranno effettuare la prenotazione online entro le ore 13.00 del 27 marzo 2015.

published on 23/03/2015 ultima modifica 23/03/2015 scaduto