Job Placement Ateneo UniBA: Laboratorio formativo "Self Presentation"

Laboratorio gratuito rivolto a laureandi e laureati - Prenotazione online: ore 13.00 di mercoledì 8 aprile 2015.
  • Cosa Bacheca - Studenti Bacheca - Orientamento Studenti
  • Quando il 09/04/2015 dalle 10:00 alle 12:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Centro Polifunzionale Studenti (Piazza C. Battisti, Bari)
  • Contatti
  • Telefono 0805714991

Giovedì 9 aprile 2015 alle ore 10.00, presso la Sala Conferenze 2 del Centro Polifunzionale Studenti (Piazza Cesare Battisti, Bari) si svolgerà il Laboratorio Formativo "Self presentation".

Il Laboratorio Formativo "Self presentation" propone la sperimentazione pratica e attiva di tecniche di marketing applicate alla persona, al fine di promuovere al meglio  se stessi e le proprie competenze.

L’esperienza per chi è interessato si concluderà con simulazioni e autopresentazioni  professionali ,video CV e non solo,  con una valutazione da parte di esperti della selezione del personale finalizzata a migliorare l’efficacia della comunicazione utilizzata.

La partecipazione al Laboratorio è gratuita ed è rivolto ai laureandi e laureati di tutti i corsi di laurea.

Gli interessati dovranno effettuare la prenotazione online entro le ore 13.00 di mercoledì 8 aprile 2015.

Ufficio di job placement
Tel. 080.5714991 Email: job.placement@uniba.it