Inaugurazione del Master in "Etica della pace, diritto ed educazione nelle organizzazioni e nelle professioni sanitarie e socio-formative" - a.a. 2014-2015

Nell’occasione sarà presentato il volume Neuroscienze e interconnessione dei saperi. La persona: relazione di anima e corpo.
  • Cosa Bacheca - Master universitari
  • Quando il 25/05/2015 dalle 17:00 alle 19:30 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula Magna, Palazzo Ateneo - Piazza Umberto I, 1 - Bari

Lunedì 25 Maggio 2015, alle ore 17.00, presso l'Aula Magna del Palazzo Ateneo (Piazza Umberto I, 1 - Bari), il Magnifico Rettore Antonio Uricchio e il Sottosegretario di Stato Sen. Angela D’Onghia inaugurano la VII edizione del Master di I Livello in Etica della pace, diritto ed educazione nelle organizzazioni e nelle professioni sanitarie e socio-formative. Presiede Bruno Notarnicola, Direttore del Dipartimento Jonico.

Nell’occasione Luigi Renna, Rettore del Seminario Pontificio Regionale Molfetta e Michele Indellicato, Coordinatore del Master Università degli Studi di Bari A. Moro, presentano il volume di Nicola DOnghia-Daniela Del Gaudio, Neuroscienze e interconnessione dei saperi. La persona: relazione di anima e corpo. Edizioni Giuseppe Laterza, Bari 2015. All'evento sarà presente l’autore.

L’evento costituisce credito formativo. La registrazione delle presenze è prevista per le ore 16.30.