Course in Medical Publishing

How to write a scientific paper
  • Quando dal 06/05/2015 08:30 al 07/05/2015 16:15 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Padiglione di Semeiotica Medica, Policlinico di Bari (Piazza Giulio Cesare n. 1, Bari)

Mercoledì 6 e giovedì 7 maggio 2015 presso il Padiglione di Semeiotica del Policlinico di Bari (Piazza Giulio Cesare n. 1, Bari), si svolgerà il convegno "Course in Medical Publishing - How to write a scientific paper.

Si tratta di un interessante corso one-day in "Medical Publishing" diretto a ricercatori e organizzato in collaborazione con la Harvard University di Boston (USA) e la University of Oslo (Norway)

Con il patrocinio di: Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Società Italiana di Medicina Interna, European Society of Clinical Investigation, Harvard Medical School, Oslo Medical School, New England Medical Journal.

Ulteriori informazioni: barimed.it

Segreteria Scientifica:
Prof. Piero Portincasa - - Pagina web
Clinica Medica "A. Murri", Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana (DIMO)

pubblicato il 21/04/2015 ultima modifica 22/04/2015 scaduto