Strumenti personali
Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:HomeElenco Siti tematiciS.A.W.I. – Student Angel & Web Incoming

Student angels & web incoming - SAWI

Procedura di selezione, per titoli, finalizzata al conferimento di n. 70 incarichi di student angels, ripartiti tra Amministrazione Centrale, Dipartimenti, Scuola, sede e tipologia di attività.
logo sawi


      next-link.png Bando

      next-link.png Allegato A

      next-link.png Allegato B   






Finalità del progetto:


Il bando prevede la selezione di 70 Student Angels che avranno il compito di facilitare e valorizzare i servizi offerti da Uniba e organizzare nuove attività di accoglienza, orientamento, informazione e supporto alle matricole, offrendo anche opportunità di arricchimento e personalizzazione del percorso di studio attraverso la partecipazione a iniziative culturali organizzate nella Città Metropolitana di Bari.


 

Requisiti di accesso:


Possesso di una laurea triennale, magistrale o magistrale a ciclo unico. Nel bando è consultabile la tabella dove sono indicati per ciascun Dipartimento, Scuola o Amministrazione centrale le tipologie di laurea richieste per concorrere (come da art.1 del Bando)

La laurea deve essere stata conseguita, non oltre il primo anno fuori corso, a partire dall’anno accademico 2015-2016.

Oltre al titolo accademicooccorre aver maturato, anche prima di essersi laureati,presso l’Università, enti pubblici o privati, associazioni di volontariato, tre esperienze documentate di collaborazione (come da art.1 del Bando)

Al momento della presentazione della domanda, la documentazione richiesta (curriculum, documenti e titoli) potrà essere esibita in autocertificazione.


 

Scadenza della domanda: 15 dicembre 2017

 

La domanda di partecipazione può essere presentata direttamente presso l’Unità Operativa Gestione Documentale Corrente (Palazzo Ateneo, Piazza Umberto I, n. 1- Bari) o spedita per posta elettronica certificata (PEC) seguendo le modalità indicate nel Bando.


Per informazioni sul Bando:

Dott.ssa Carmen Somma

c/o Palazzo Chiaia - Napolitano

Via crisanzio, 42, I piano, stanza n.101

Da lunedì a venerdì, 10:00-12:0

Mail: carmela.somma@uniba.it

Tel. 080/5714741

Azioni sul documento
Pubblicato il: 04/12/2017  Ultima modifica: 05/12/2017