Convocazione riunione del 14.10.2016

Le SS. VV. sono inviate a partecipare alla riunione dell'Agenzia per i Rapporti con l'Esterno che si terrà il giorno 14 ottobre 2016 alle ore 15:00, presso la Sala Consiglio di questa Università.

Punti all'ordine del giorno:

1. Avvio delle attività didattiche dello Short Master in "Organizzazione e gestione delle società e degli enti sportivi" - A.A. 2015/2016;
2. Istituzione del Master in materia di sanità;
3. Proposta stipula delle convenzioni con  l'Università dell'Algeria, della Romania, dell'India e dell'Inghilterra;
4. Proposta di convenzione con "Campus X";
5. Proposta di convenzione con la RAI;

6. Approvazione verbali sedute precedenti;

7. Varie ed eventuali.

Viste le tematiche poste all'ordine del giorno, sono stati invitati a partecipare alla riunione anche i referenti della Convenzione sottoscritta con l'AIA - Sezione di Bari (Punto 1) e con la ASL BAT (Punto 2). Relativamente alla proposta di Istituzione di un Master in materia di sanità, sono stati invitati anche i Direttori del Policlinico e della ASL BARI.

Agenzia per i Rapporti con l'Esterno

pubblicato il 12/10/2016 ultima modifica 09/05/2022