Digital reputation management. Come gestire e promuovere la reputazione online

Digital reputation management. Managing and promoting the online reputation

Scheda informativa


PUBBLICATO L'ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA FREQUENZA
I candidati ammessi potranno immatricolarsi tramite la procedura Esse3 dal 26 febbraio al 02 marzo 2018

 

  • Anno accademico: 2017/2018
  • Tipologia concorso: per titoli 
  • Costo: € 350,00 € 4,13 (contributo assicurativo)+€ 54,00 (contributo partecipazione ammissione) + 16,00 (imposta di bollo)
  • Struttura proponente: Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione
  • Livello Master: Short Master
  • Crediti: 4
  • Lingua: italiano
  • Durata: 100 ore 
  • Frequenza obbligatoria: 80%
  • Presenza/Distanza: in presenza
  • Numero partecipanti: minimo 18 - massimo 80
  • recupero credenziali di accesso alla Segreteria online Esse3


 

Documentazione allegata


 

 Avvisi


PUBBLICATO L'ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA FREQUENZA
I candidati ammessi potranno immatricolarsi tramite la procedura Esse3 dal 26 febbraio al 02 marzo 2018
ll procedimento di iscrizione si perfeziona obbligatoriamente entro il giorno 8 marzo 2018 con l'invio a mezzo posta raccomandata o con la consegna a mano presso la Segreteria Amministrativa della U.O. Master di:
  • fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità;
  • fotocopia del codice fiscale
  • curriculum vitae
  • ricevuta attestante l'avvenuto pagamento delle tasse previste (tassa di ammissione concorsuale + tassa iscrizione e contributi)



Direttore


  • Prof. Alberto Fornasari

       Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione

       Tel:+ 39 080 5714545 - Email:

 

 

 


Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento al Bando.

Azioni sul documento

published on 01/03/2013 ultima modifica 09/05/2022