Come gestire e promuovere la reputazione online

Managing and promoting the online reputation

Scheda informativa


PUBBLICATO L'ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA FREQUENZA
I candidati potranno immatricolarsi tramite la procedura Esse3 dal 21 al 27 Marzo 2017
N.B. Non saranno ammessi pagamenti compiuti con procedure diverse da quelle disposte tramite MAV in quanto non consentirebbero una corretta imputazione e registrazione degli importi versati nel sistema informatico e dei flussi Entratel dell’Agenzia delle Entrate, per le dovute comunicazioni all’Anagrafe Tributaria.

 

  • Anno accademico: 2016/2017
  • Tipologia concorso: per titoli 
  • Costo: € 350,00 € 4,13 (contributo assicurativo)+€ 54,00 (contributo partecipazione ammissione) + 16,00 (imposta di bollo)
  • Struttura proponente: Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione
  • Livello Master: Short Master
  • Crediti: 4
  • Lingua: italiano
  • Durata: 100 ore 
  • Frequenza obbligatoria: 80%
  • Presenza/Distanza: in presenza
  • Numero partecipanti: minimo 18 - massimo 80
  • recupero credenziali di accesso alla Segreteria online Esse3


 

Documentazione allegata


 

 

Avvisi


ll procedimento di iscrizione si perfeziona obbligatoriamente entro il 7 Aprile 2017 con l'invio a mezzo posta raccomandata o con la consegna a mano presso la Segreteria Amministrativa della U.O. Master di:
  • fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità;
  • fotocopia del codice fiscale;
  • curriculum vitae;
  • ricevuta attestante l'avvenuto pagamento delle tasse previste (tassa di ammissione concorsuale + tassa iscrizione e contributi).




Direttore


  • Prof. Alberto Fornasari

      Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione

      Tel:+ 39 080 5714545 - Email:

 

 

 


Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento al Bando.

Azioni sul documento

published on 01/03/2013 ultima modifica 09/05/2022