Disturbo Spettro Autistico: percorsi clinico-diagnostico-terapeutico dall'età evolutiva all'età adulta

Autistic Spectrum Disorders (asd): clinical, diagnostic, and therapeutic aspects from childhood and adolescence to adulthood

PUBBLICATO L'ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA FREQUENZA

I candidati ammessi potranno immatricolarsi tramite la procedura Esse3 dal 23 al 29 marzo 2018

PROROGATI I TERMINI PER L'AMMISSIONE FINO AL 12 GENNAIO 2018

PROROGA DEI TERMINI PER L'AMMISSIONE FINO AL 02 NOVEMBRE 2017

Venerdì 2 febbraio 2018, alle ore 11.00, nell’Aula Magna Aldo Cossu del Palazzo Ateneo sarà presentato il  nuovo Master di I livello: “Disturbo dello Spettro autistico: percorsi clinico-diagnostico-terapeutici dall’età evolutiva all’età adulta”.
Interverranno il Rettore Antonio Uricchio, il Direttore del Dipartimento salute della Regione Puglia, Giancarlo Ruscitti, il preside della Scuola di Medicina Loreto Gesualdo, il Direttore del Dipartimento di Neuroscienze Maria Trojano, il Delegato del rettore ai master Carlo Franchini e il comitato tecnico scientifico del Master coordinato dalla prof.ssa Lucia Margari.

• Anno accademico: 2017/2018
  • Tipologia concorso: per titoli
  • Costo: € 2.000,00 + € 4,13 (contributo assicurativo) + € 54,00 (contributo partecipazione ammissione)16,00 (imposta di bollo)
  • Struttura proponente: Dipartimento di Scienze Mediche di Base, Neuroscienze e Organi di Senso
  • Livello Master: primo
  • Crediti: 60 CFU
  • Durata: annuale - 1.500 ore
  • Presenza/Distanza: in presenza
  • Numero partecipanti: minimo 20 - massimo 30

Documentazione allegata

Avvisi

ll procedimento di iscrizione si perfeziona obbligatoriamente entro il 6 aprile 2018 con l'invio a mezzo posta raccomandata o con la consegna a mano presso la Segreteria Amministrativa della U.O. Master di:
  • fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità;
  • fotocopia del codice fiscale
  • curriculum vitae
  • ricevuta attestante l'avvenuto pagamento delle tasse previste (tassa di ammissione concorsuale + tassa iscrizione e contributi)

PROROGATI I TERMINI PER L'AMMISSIONE FINO AL 12 GENNAIO 2018
PROROGA DEI TERMINI PER L'AMMISSIONE FINO AL 02 NOVEMBRE 2017

Coordinatore
  • Prof.ssa Lucia Margari
    Dipartimento di Scienze Mediche di Base, Neuroscienze e Organi di Senso
    Piazza Giulio Cesare 11 - Bari
    Tel. +39 080 559 2829 - E-mail:

Per quanto non espressamente indicato, si fa riferimento al Bando.

pubblicato il 01/03/2013 ultima modifica 09/05/2022