Performance Management

PUBBLICATO IL DECRETO DI APPROVAZIONE DEGLI ATTI DI SELEZIONE
Gli ammessi alla frequenza potranno effettuare l'immatricolazione/iscrizione nella Segreteria on line Esse3 dal 12 al 16 ottobre 2020.
  SI INFORMA CHE L'INIZIO DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE E' STATO RINVIATO AL 26 OTTOBRE 2020

Corso erogato in modalità telematica

• Anno accademico: 2020/2021
  • Struttura proponenteDipartimento di Giurisprudenza, in collaborazione con MAPS Spa
  • Frequenza obbligatoria: 2/3 delle attività di didattica frontale - Full time
  • Crediti formativi previsti: 4 CFU
  • Lingua: Italiano
  • Numero massimo partecipanti: 6
  • Tasse di iscrizione e contributi:  Euro 250,00 + Euro 4,13 + Euro 16,00 (Contributo polizza assicurativa + imposta di bollo)
  • Agevolazioni:

Al personale dipendente dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro verrà applica una riduzione del 30% della quota di iscrizione. Sono previste agevolazioni per gli iscritti agli Ordini professionali che abbiano stipulato apposita convenzione con l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro per la partecipazione dei propri iscritti alla Summer School.

• recupero credenziali di accesso alla Segreteria online Esse3

Termini prorogati fino al 30 settembre 2020
ISCRIZIONI ALLA SELEZIONE PER L'AMMISSIONE DAL 10 AGOSTO AL 22 SETTEMBRE 2020

Direttore

• Prof. Agostino Meale

Dipartimento di Giurisprudenza

Piazza Cesare Battisti n. 1 – Bari –  70121 - Bari

080-5717224-- E-mail:

Contatti: Dr. Bruno Carapella – 3482547040 – bruno.carapella@uniba.it

Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento al Bando.