Tu sei qui:HomeDidatticaCorsi di laureaOfferta formativa a.a 2017/2018Corsi di laurea interateneo

Corsi di laurea interateneo

All’interno delle classi di Laurea magistrali sono istituiti i Corsi di laurea magistrale “a ciclo unico” a cui si può accedere direttamente con il diploma di scuola secondaria superiore. Si tratta di percorsi formativi della durata di cinque o sei anni, a conclusione dei quali lo studente dovrà aver acquisito 300 oppure 360  crediti formativi (CFU).

Obiettivo di tali corsi è fornire allo studente una formazione di livello avanzato per l’esercizio di attività di elevata qualificazione in ambiti specifici, regolati da direttive europee, o per l’accesso alle professioni legali.

TitoloDescrizioneCategorie
Ingegneria dei Sistemi medicaliCorso di studio interateneo
Scienze e tecnologie genetiche (interateneo)Corso di studio interateneo
Viticoltura ed EnologiaSciences of cultural heritage for tourism Corso di studio interateneo