Tu sei qui:HomeDidatticaCorsi di laureaOfferta formativa a.a. 2014/2015Medicina e Chirurgia (corso in inglese) - Bari English Medical Curriculum a.a. 2014-2015

Corso di laurea magistrale a ciclo unico – accesso programmato - nazionale

Consulta la sezione dei bandi di concorso per l'accesso

Medicine and surgery

BEMC scritta portletThe Bari English Medical Curriculum (BEMC) consists of the 6-yr curriculum for Medical Degree at the University of Bari, Italy.

The course will be totally in english and is similar to the medical curriculum available at the University of Bari Medical School. Teaching will consists of Lessons, practical skills, seminars, distance learning, self-study, interactions with foreign teachers belonging to a network for excellence in medical education.

Struttura di riferimento:

Scuola di Medicina
University of Bari Medical School

Cordinatore didattico - Teaching Coordinator

Prof. Piero Portincasa
Tel. +39 080.5478227
E-mail: piero.portincasa@uniba.it

Segreteria didattica - Teaching Secretariat

Dott.ssa Valentina Del Conte

Tel. +39 080.5478662
Further information (Regulations, Study Programs Manifest, Course Programs etc.)

Segreteria amministrativa:

Segreteria della Scuola di Medicina

Sede:

Bari

Sede del Corso di studio:

Bari Policlinico

Classe:

LM-41

Tipologia del corso di studio:

Corso a numero chiuso
Concorso di ammissione

Offerta didattica:

Visualizza il piano di studi

Sbocchi professionali:

Attività di medico chirurgo nei vari ruoli ed ambiti professionali clinici, sanitari e bio medici. La laurea magistrale in Medicina e Chirurgia è, inoltre, requisito per l'accesso alle Scuole di Specializzazione di area medica.

Concorso di ammissione - Admission exams

Further information