Domande entro il 16 luglio per 100 Borse di studio per rifugiati

Il Ministero dell’Interno insieme alla Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI), e in collaborazione con l’Associazione Nazionale degli Organismi per il Diritto allo Studio Universitario (ANDISU), mette a disposizione degli studenti con protezione internazionale (con status di rifugiati o beneficiari di protezione sussidiaria), per il secondo anno consecutivo, 100 annualità di borse di studio per l’A.A. 2017/18 per l’accesso ai corsi di laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico e dottorato di ricerca presso le università italiane – A.A. 2017/18.

Per fare domanda, trovate qui il bando. La scadenza per la presentazione è il 16 luglio 2017.

Il CAP offrirà assistenza (previo appuntamento) nella compilazione della domanda.

pubblicato il 10/07/2017 ultima modifica 09/05/2022