Strumenti personali
Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2018Premio Stefano Capitanio 2018


L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.
 


Premio Stefano Capitanio 2018

Scadenza: venerdì 11 maggio 2018
Premio Stefano Capitanio 2018

Per proseguire nelle attività di supporto ai giovani e per incentivare nuovi percorsi e idee da sviluppare nel settore florovivaistico, ANVE - Associazione Nazionale Vivaisti Esportatori, anche nell'anno 2018 assegnerà due Premi di Laurea intitolati al Vice Presidente fondatore Stefano Capitanio.

Tutti i laureati che hanno sostenuto la tesi triennale o specialistica nell'anno accademico 2016/2017 nei "Settori Scientifico-Disciplinari (SSD) dell'area 07 – Scienze Agrarie” possono inviare il proprio elaborato corredato da tutti gli elementi indicati nel bando entro e non oltre il giorno venerdì 11 maggio 2018.  

Gli elaborati saranno esaminati da un'apposita giuria di esperti composta da personalità dei settori produttivo, tecnico-scientifico e mediatico. 

I premi, di natura monetaria, sono pari a 1.000 euro per la tesi di laurea triennale e 2.000 euro per la tesi di laurea specialistica.

Leggi il bando >>>

 

Azioni sul documento
Pubblicato il: 08/02/2018