Mostra fotografica Disclosures presso il Centro Polifunzionale Studenti

Dal 12 al 31 gennaio 2018

Venerdì 12 gennaio alle ore 19.30, presso il Centro Polifunzionale Studenti (Ex Palazzo delle Poste) in Piazza Cesare Battisti  a Bari, si inaugura la mostra fotografica collettiva "Disclosures", mostra conclusiva del corso avanzato di fotografia dell'associazione fotografica Camera Chiara.

I nove autori con sguardi e contenuti diversi rivelano se stessi e la propria relazione con il mondo esterno. Utilizzando la fotografia come strumento di ricerca individuale, gli autori raccontano l’esplorazione del proprio corpo e delle proprie emozioni, la relazione con gli altri e con la natura, i legami familiari.

La mostra è curata da Francesco De Napoli, presidente dell'Associazione Fotografica Camera Chiara

Elenco completo degli autori:

Michele Caldarisi
Raffaella Di Modugno
Vince Fariello
Antonello Fico
Paola Imbrici
Gianpaolo Mastronardi
Katia Moro
Michele Partipilo
Simona Perrini

La mostra sarà fruibile dal 12 al 31 gennaio 2018 con i seguenti orari:

dal lunedì al venerdì 8:00-21:30 - sabato 8:00-18:15 - domenica 8:00-16:45.