Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2018Bando borse di studio BBC Putignano

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Bando borse di studio BBC Putignano

Scadenza: venerdì 28 settembre 2018, ore 12:00
Bando borse di studio BBC Putignano

La Banca di Credito Cooperativo di Putignano indìce un bando pubblico per l’assegnazione di quattro borse di studio ed un premio di laurea in onore dei professori Nicola e Luigi Albano a favore di studenti universitari e neo laureati, residenti in uno dei Comuni di competenza della Banca.

Delle quattro borse di studio, del valore di 1.000 euro cadauna, due sono destinate a studenti iscritti ad un corso di laurea triennale e due a studenti iscritti ad un corso di laurea magistrale o a ciclo unico. Il premio di laurea del valore di  1.000 euro è destinato ad un laureato che ha discusso una tesi di laurea magistrale nell’anno accademico 2016/2017.

Per le borse di studio, il candidato deve risultare iscritto per l’anno accademico 2017/2018, presso una qualsiasi Università italiana, limitatamente ad un corso di studi appartenente ad una delle seguenti classi di laurea: L 18 Lauree in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale; L 33 Lauree in Scienze Economiche; L 35 Lauree in Scienze Matematiche; L 41 Lauree in Scienze Statistiche; LM 40 Lauree Magistrali in Matematiche; LM 56 Lauree Magistrali in Scienze dell’Economia; LM 77 Lauree Magistrali in Scienze Economico-Aziendali. LM 83 Lauree Magistrali in Scienze Statistiche Attuariali e Finanziarie.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 12/06/2018