Bando borse di studio BBC Putignano

Scadenza: venerdì 28 settembre 2018, ore 12:00

La Banca di Credito Cooperativo di Putignano indìce un bando pubblico per l’assegnazione di quattro borse di studio ed un premio di laurea in onore dei professori Nicola e Luigi Albano a favore di studenti universitari e neo laureati, residenti in uno dei Comuni di competenza della Banca.

Delle quattro borse di studio, del valore di 1.000 euro cadauna, due sono destinate a studenti iscritti ad un corso di laurea triennale e due a studenti iscritti ad un corso di laurea magistrale o a ciclo unico. Il premio di laurea del valore di  1.000 euro è destinato ad un laureato che ha discusso una tesi di laurea magistrale nell’anno accademico 2016/2017.

Per le borse di studio, il candidato deve risultare iscritto per l’anno accademico 2017/2018, presso una qualsiasi Università italiana, limitatamente ad un corso di studi appartenente ad una delle seguenti classi di laurea: L 18 Lauree in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale; L 33 Lauree in Scienze Economiche; L 35 Lauree in Scienze Matematiche; L 41 Lauree in Scienze Statistiche; LM 40 Lauree Magistrali in Matematiche; LM 56 Lauree Magistrali in Scienze dell’Economia; LM 77 Lauree Magistrali in Scienze Economico-Aziendali. LM 83 Lauree Magistrali in Scienze Statistiche Attuariali e Finanziarie.

Leggi il bando >>>