Avviso pubblico ai neolaureati residenti a Cesenatico

Scadenza: mercoledì 31 gennaio 2018

Il Comune di Cesenatico, in collaborazione con RomagnaBanca Credito Cooperativo s.c., intende dar vita a una nuova edizione della Festa di Laurea, con l’intento di festeggiare la conclusione dell’impegnativo corso di studi, nel contesto di un’iniziativa che consenta al neo laureato di presentarsi alla città illustrando il suo percorso scolastico, la tesi prodotta e le aspirazioni per il proprio futuro.

L’invito è rivolto ai neo-laureati (laurea di vecchio ordinamento, laurea di primo livello o triennale, laurea magistrale, laurea specialistica) residenti a Cesenatico, che hanno conseguito il diploma di laurea sostenendo il relativo esame negli anni 2016 - 2017.

I neo-laureati interessati a partecipare alla manifestazione e in possesso dei requisiti sopraindicati, dovranno segnalare tale volontà entro il 31 gennaio 2018, compilando la domanda e consegnandola al Servizio Beni e Attività Culturali del Comune di Cesenatico, in via Armellini 18/b (dal lunedì al venerdì dalle ore 10/13 escluso festivi – tel. 0547 79274 – cultura@cesenatico.it). Il facsimile della domanda di partecipazione può essere scaricato dal sito Internet del Comune di Cesenatico www.comune.cesenatico.fc.it o richiesto all’Ufficio Cultura del Comune medesimo.

La Festa di Laurea è prevista per sabato 10 febbraio 2018, alle ore 17:00, presso il Teatro Comunale di Cesenatico