Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2017Premi di laurea Tullio Vinay

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Premi di laurea Tullio Vinay

Scadenza: martedì 3 aprile 2018
Premi di laurea Tullio Vinay

L’Istituto di Ricerche Internazionali Archivio Disarmo, in collaborazione con la Tavola Valdese, indìce un concorso per il conferimento di due Premi di laurea intitolati a Tullio Vinay, uno del valore di 500 euro  per una tesi di laurea magistrale e uno del valore di 300 euro per una tesi di laurea triennale incentrate sul tema delle seconde generazioni di immigrati e la scuola.

Il concorso è destinato a coloro i quali hanno conseguito il titolo di laurea magistrale o triennale presso Università pubbliche o private, italiane o straniere operanti sul territorio italiano, nel periodo che va dal 31 marzo 2017 al 31 marzo 2018.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 01/12/2017