Merck Young Chemists Symposium


Il Gruppo Giovani della Società Chimica Italiana (SCI Giovani) e Merck invitano studenti, dottorandi, assegnisti e giovani ricercatori in ambito chimico alla 17^ edizione del Merck Young Chemists Symposium, dal 13 al 15 novembre 2017 a Milano Marittima (Ra).

Anche quest'anno, sulla riviera romagnola, si terrà una tre giorni dedicata ai giovani chimici, con sessioni orali e poster dei partecipanti, plenary lectures di speaker nazionali e internazionali e anche un po' di puro divertimento in una location d'eccezione.

E' una opportunità unica per tutta la comunità chimica under-35 per partecipare ad un evento scientifico internazionale con costi decisamente ridotti. Grazie al contributo Merck, infatti, le tariffe di registrazione sono inferiori ai 100 euro per i soci SCI (e di poco maggiori per i non-soci) con formula all-inclusive per l'intero congresso.

La scadenza per l'invio degli abstract è il 24 settembre ma è consigliabile registrarsi subito per usufruire delle tariffe ridotte (first-come best-served!)

Tutti gli abstract saranno raccolti in un volume citabile dotato di codice ISBN.

Maggiori informazioni e istruzioni per la registrazione >>>

Locandina >>>