Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2017Concorso internazionale di poesia Sentieri DiVersi

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Concorso internazionale di poesia Sentieri DiVersi

Scadenza: lunedì 30 ottobre 2017
Concorso internazionale di poesia Sentieri DiVersi

L'Associazione di volontariato Il Cigno Bianco ONLUS bandisce la seconda edizione del concorso di poesia "Sentieri DiVersi" che ha come incipit l'abbattimento delle barriere mentali, diventate pilastri della nostra società: i suoi margini.

Al concorso possono partecipare cittadini italiani o stranieri, secondo le modalità del presente regolamento. I componimenti potranno essere presentati in lingua italiana, dialettale o straniera. Nel caso di poesie scritte in lingua dialettale o straniera è obbligatorio allegare una traduzione in lingua italiana per ogni componimento inviato.

Sezione A: Poesie edite o inedite sul tema “I diritti dei bambini tra l’infanzia e l’adolescenza”. Sezione riservata a tutti gli autori che abbiano un età superiore agli anni 18.

Sezione B: Poesie edite o inedite sul tema “I diritti dei bambini tra l’infanzia e l’adolescenza”. Sezione riservata agli studenti anche universitari. Le opere presentate non verranno restituite.

Le opere non dovranno superare i 30 versi.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 05/09/2017