Assemblea ItaliaCamp 23-25 giugno 2017 a Cagliari

Dal 23 al 25 giugno 2017

Dal 23 al 25 giugno 2017 l'Associazione ItaliaCamp realizzerà l'Assemblea Nazionale "Arcipelaghi Sociali. Conoscenze e reti in movimento" a Cagliari. 

Nella serata di Venerdì 23 giugno sarà organizzata #InnovareCon in una location suggestiva del centro di Cagliari per accogliere tutti i partecipanti e dialogare con una personalità di spicco su temi di innovazione sociale.
La giornata di Sabato 24 giugno prevederà una plenaria con l’intervento di ospiti di rilievo nella mattinata, tra cui Derrick de Kerckhove, sociologo teorizzatore dell'Intelligenza Connettiva.
Nel pomeriggio ci saranno alcuni working group tematici su Artigianato 4.0Economia circolareConvivenze culturaliConnessioni territorialiSalute e benessere e Educazione.
La sera ci si ritroverà tutti insieme per la cena e per una bellissima festa in spiaggia.
 

La mattinata di Domenica 25 giugno invece sarà dedicata ad un momento di relax e svago dedicato a tutti i partecipanti per scoprire e apprezzare il grande patrimonio culturale e naturale che la città di Cagliari offre.

Saranno due giorni ricchi di stimoli e incontri, in cui sarà possibile dialogare e confrontarsi su temi importanti con rappresentanti di organizzazioni, istituzioni e imprese nazionali e regionali.

 

Maggiori informazioni >>>