International Master in “Philosophy, Politics and Economics” (PPE)

Conferenza stampa del 22 maggio 2017 - Sala Consiglio del Rettorato
  • Cosa Bacheca - Conferenza stampa
  • Quando il 22/05/2017 dalle 11:00 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Sala Consiglio del Rettorato, Palazzo Ateneo, Piazza Umberto I, Bari

PRESENTAZIONE

I INTERNATIONAL MASTER IN “PHILOSOPHY, POLITICS AND ECONOMICS” (PPE)

Sala Consiglio del Rettorato, 22-5-2017, ore 11

Il Master Programme PPE si presenta come una novità assoluta nel panorama dell’offerta didattica dell’Italia meridionale. Grazie alla collaborazione di docenti appartenenti a quattro dipartimenti dell’Università di Bari che hanno deciso di unire le loro competenze l’ateneo barese  offre per la prima volta un Master interdisciplinare interamente in lingua inglese.

Il programma si rivolge sia a studenti italiani dotati della necessaria competenza linguistica sia a studenti internazionali interessati a studiare a Bari, città crocevia tra le culture del Mediterraneo.

Oltre alla varietà dell’offerta didattica l’Università di Bari  offre agli studenti la possibilità di trascorrere un semestre di studio in una delle università partner laddove corsi del medesimo PPE Programme sono già attivi.