Tu sei qui:HomeAteneoRettoratoUfficio StampaComunicati stampaAnno 2017Accordo quadro tra l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro e l'Università di Pitesti (Romania)

Comunicato stampa del 16 febbraio 2017

Firmato accordo quadro tra Università degli Studi di Bari Aldo Moro e Università di Pitesti (Romania)

L’accordo firmato oggi 16 febbraio 2017 tra l’Ateneo barese e l’Università di Pitesti di Arges in Romania ha lo scopo di rafforzare e facilitare lo scambio culturale, accademico e legislativo tra i due atenei.

La cooperazione riguarderà la ricerca scientifica integrata e le attività didattiche e programmi di studio che permettano agli studenti di acquisire esperienza nell’uso dell’apparato tecnico-amministrativo.

Un comitato di Cooperazione sarà amministrato dai due rettori. Per quanto riguarda l’ateneo barese il Senato accademico ha deliberato di nominare, oltre al Rettore Uricchio, il prof. Piero Portincasa.

Pubblicato il: 17/02/2017
archiviato sotto:

Accordo UniBA Pitesti 1 Accordo UniBA Pitesti 2Accordo UniBA Pitesti 3

rettorato

Palazzo Ateneo
Piazza Umberto I, n.1 - Bari
Piano: primo
Ingresso: via Nicolai
Telefono: +39 080 571 4010 - 4939
E-mail: ufficiostampa@rettorato.uniba.it

Comitato di redazione

Giornalisti