Tu sei qui:HomeAteneoComitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioniQuestionario per la rilevazione dei bisogni e delle necessità in tema di conciliazione tempi di lavoro e vita privata II° Invio

Secondo invio del Questionario  -  20/09/2017

Il Comitato Unico di Garanzia (C.U.G.) del nostro Ateneo ha costituito al suo interno una Commissione con la finalità di elaborare un progetto di  telelavoro per il personale tecnico amministrativo dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

È evidente come si tratti di un importante strumento di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro che può incidere positivamente sulla vita privata e lavorativa del personale tecnico amministrativo (e non solo per chi è gravato da problemi familiari, di salute o di mobilità).

La prima fase di questo progetto ha previsto un attento studio normativo ed un’analisi delle iniziative poste in essere in questo ambito da altri Atenei ed Amministrazioni Pubbliche.

La seconda fase prevede di rilevare i bisogni e le necessità del personale tecnico amministrativo nonché di raccogliere suggerimenti.

Compila il questionario

Pubblicato il: 21/09/2017  Ultima modifica: 08/11/2017
Prossimi eventi
Convegno Internazionale "Prospettive sidoniane" 20/11/2017 09:00 - 18:30 — Aula Magna, Palazzo Ateneo, piazza Umberto I, Bari