Tu sei qui:HomeNotizie ed eventiEventi

Eventi in corso

Per visualizzare le pagine aggiornate è necessario intervenire sul proprio computer  svuotando la cache (memoria a breve termine) del proprio browser

6/6/2016 - Seminario: "La preparazione del Curriculum Vitae e la Gestione di un colloquio di lavoro"

Quando 06/06/2016
Dove Aula VII della ex Facoltà di Agraria di Bari
iCal

I Dipartimenti di Scienze Agro-Ambientali e Territoriali, di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti ed il Consiglio
Interclasse L25, LM69 e LM73, nell'ambito delle attività di Job Placement, organizzano il seguente seminario:

"La preparazione del Curriculum Vitae e la Gestione di un colloquio di lavoro"

6 giugno 2016, ore 15.00 in Aula VII
Relatori: dott.ri Cristina Epifani e Rocco Mennuti - Psicologi del lavoro

Agli studenti che parteciperanno al seminario e che registreranno la propria presenza sui moduli appositamente predisposti, potranno essere attribuiti crediti formativi, nell'ambito di quelli previsti per le "Attività integrative" o "Altre attività per l'inserimento nel mondo del lavoro" (secondo le modalità riportate nei relativi Regolamenti).

sem_dalessandro_060616.pdf

Size 212.1 kB - File type application/pdf

7/6/2016 - Seminario: "General overview and problems of small farms in Europe and Poland"

Quando 07/06/2016
Dove Aula III della ex Facoltà di Agraria di Bari
Recapito telefonico per contatti 0805442214
iCal

Il Dipartimento di Scienze Agro-Ambientali e Territoriali (DiSAAT) nell'ambito delle attività "Teaching mobility Agreement (Erasmus +)" organizza il seguente seminario:

"General overview and problems of small farms in Europe and Poland"

7 giugno 2016, ore 16.00 in Aula III
Relatore: prof. Edmund Lorencowicz - University of Life Sciences in Lublin, Poland

Il seminario si terrà in lingua inglese.

sem_pascuzzi_070616.pdf

Size 1.2 MB - File type application/pdf

8/6/2016 - Seminario: "Problems of Machinery Cost Reduction: Some Case Studies"

Quando 08/06/2016
Dove Aula III della ex Facoltà di Agraria di Bari
Recapito telefonico per contatti 0805442214
iCal

"Problems of Machinery Cost Reduction: Some Case Studies"

8 giugno 2016, ore 16.00 in Aula III
Relatore: prof. Edmund Lorencowicz - University of Life Sciences in Lublin, Poland

Il seminario si terrà in lingua inglese.

sem_pascuzzi_080616.pdf

Size 1.2 MB - File type application/pdf