Tu sei qui:HomeNotizie ed eventiEventi

Eventi in corso

Per visualizzare le pagine aggiornate è necessario intervenire sul proprio computer  svuotando la cache (memoria a breve termine) del proprio browser

26/9/2016 - Seminario: "The traceability of prenyflavonoids compounds on beer biotechnology – The food safety – case study – biological risk on wine technology"

Quando 26/09/2016
Dove Aula VII dell'ex Facoltà di Agraria di Bari
Recapito telefonico per contatti 0805442942
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Il Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (DiSSPA) nell'ambito delle attività "Teaching mobility agreement (Erasmus +)" organizza il seguente seminario Internazionale:

"The traceability of prenyflavonoids compounds on beer biotechnology – The food safety – case study – biological risk on wine technology"

26 settembre 2016, ore 15.00 in aula VII
Relatrici: proff. Elena MUDURA e Anca ROTAR - University of Agricultural Sciences and Veterinary Medicine Cluj-Napoca - Romania

Il seminario si terrà in lingua inglese.

Agli studenti che parteciperanno al seminario e che registreranno la propria presenza sui moduli appositamente predisposti, potranno essere attribuiti crediti formativi, nell'ambito di quelli previsti per le "Attività integrative" o "Altre attività per l'inserimento nel mondo del lavoro" (secondo le modalità riportate nei relativi Regolamenti).

Pubblicato il: 22/09/2016
File allegato