Tu sei qui:HomeNotizie ed eventiEventi

Eventi in corso

Per visualizzare le pagine aggiornate è necessario intervenire sul proprio computer  svuotando la cache (memoria a breve termine) del proprio browser

26/5/2015 - Seminario: "An introduction to Durum Breeding Australia and Recent Research on Functional Food Pasta"

Quando 26/05/2015
Dove Aula VIII - ex Facoltà di Agraria di Bari
iCal

Il Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti, nell'ambito delle attività del Corso di Dottorato in Scienze del Suolo e degli Alimenti, organizza il seguente seminario:

"An introduction to Durum Breeding Australia and Recent Research on Functional Food Pasta"

26 maggio 2015, ore 15.30 in aula VIII
Relatore: drMike SISSONS - Cereal Science-Durum Breeding Australia & NSW Department of Primary Industries Calala, Australia

Il seminario si svolgerà interamente in lingua inglese.

N.b.: agli studenti che parteciperanno al seminario e che registreranno la propria presenza sui moduli appositamente predisposti, potranno essere attribuiti crediti formativi, nell'ambito di quelli previsti per le "Attività integrative" o "Altre attività per l'inserimento nel mondo del lavoro" (secondo le modalità riportate nei relativi Regolamenti).

sem_260515.pdf

Size 221.1 kB - File type application/pdf

27/5/2015 - Seminario: "Certificazioni e disciplinari nel settore agroalimentare"

Quando 27/05/2015