Tu sei qui:HomeNotizie ed eventiEventi

Eventi in corso

Per visualizzare le pagine aggiornate è necessario intervenire sul proprio computer  svuotando la cache (memoria a breve termine) del proprio browser

10/5/2016 - Seminario: "General description of bio-molecular databases – Description of alignment algorithms"

Quando 10/05/2016
Dove Aula Ciccarone della ex Facoltà di Agraria di Bari
iCal

Il Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (DiSSPA) nell'ambito delle attività "Teaching mobility Agreement (Erasmus +)" organizza il seguente seminario:

"General description of bio-molecular databases – Description of alignment algorithms"

10 maggio 2016, ore 15.00 in Aula Ciccarone
Relatore: dott.ssa Irina Mohorianu - University of East Anglia, Norwich, UK

Il seminario si terrà in lingua inglese.

Agli studenti che parteciperanno al seminario e che registreranno la propria presenza sui moduli appositamente predisposti, potranno essere attribuiti crediti formativi, nell'ambito di quelli previsti per le "Attività integrative" o "Altre attività per l'inserimento nel mondo del lavoro" (secondo le modalità riportate nei relativi Regolamenti).

sem_savino_100516.pdf

Size 364.1 kB - File type application/pdf

10/5/2016 - Seminario: "Overview of Brasilian Viticulture and Vineyard Management in Sao Paolo State"

Quando 10/05/2016
Recapito telefonico per contatti 0805442979
iCal

Il Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti, in collaborazione con le Associazioni P.A.F. e L'ASTEA, organizza il seguente seminario:

"Overview of Brasilian Viticulture and Vineyard Management in Sao Paolo State"

10 maggio 2016, ore 17.00 in Aula Magna
Relatore: prof. Marco Antonio Tecchio - Dpto. De Horticultura da Faculdate de Ciencias Agronomicas –Universidade UMESP-Brasile

Il seminario si svolgerà in lingua inglese.

sem_tecchio_100516.pdf

Size 1.4 MB - File type application/pdf

12/5/2016 - Seminario: "Introduction to approaches for determining phylogenetic trees"

Quando 12/05/2016
Dove Aula Ciccarone della ex Facoltà di Agraria di Bari
iCal

Il Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (DiSSPA) nell'ambito delle attività "Teaching mobility Agreement (Erasmus +)" organizza il seguente seminario:

"Introduction to approaches for determining phylogenetic trees"

12 maggio 2016, ore 15.00 in Aula Ciccarone
Relatore: dott.ssa Irina Mohorianu - University of East Anglia, Norwich, UK

Il seminario si terrà in lingua inglese.

Agli studenti che parteciperanno al seminario e che registreranno la propria presenza sui moduli appositamente predisposti, potranno essere attribuiti crediti formativi, nell'ambito di quelli previsti per le "Attività integrative" o "Altre attività per l'inserimento nel mondo del lavoro" (secondo le modalità riportate nei relativi Regolamenti).

sem_savino_120516.pdf

Size 363.5 kB - File type application/pdf

13/5/2016 - Seminario: "Api, Agricoltura e Ambiente"

Quando 13/05/2016