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Bollettino ufficiale

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TitoloIdentificativoData di emanazioneSezione
Costituzione gruppo di lavoro per attivazione percorso interuniversitario professionalizzante nel campo "Made in Italy" con Università Perugia DR 3632 17/11/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
dr 3580 del 16.11.2017 - Integrazione dr 3489 - nomina commissione giudicatrice bando tutorato 16 17 DR 3580 16/11/2017Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
Calogero ALFANO eletto rappresentante studenti lista 3 "movimento 5 stalle" Consiglio Dipartimento Medicina Veterinaria, scorcio biennio accademico 2016-2018 DR 3607 16/11/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
affidamento gestione amministrativo-contabile progetto "Come in Uniba" al dott. Michele Laricchia del DISUM DDD 194 16/11/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Nomina Prof. Salvatore Scacco coordinatore consiglio classe cdl professioni sanitarie area tecnico diagnostica, triennio accademico 2017-2020 DR 3577 15/11/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Studentessa Silvia Iacobone lista Studenti indipendenti nel consiglio corso di studio in Economia e Commercio LT, scorcio biennio 2016-2018 DR 3576 15/11/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
prof. Giancarlo Bozzo Direttore Scuola Specializzazione in Ispezione e Controllo Alimenti di Origine Animale , triennio accademico 2017-2020 DR 3575 15/11/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
studente Michele Liddi rappresentante nel Consiglio Corsi Studio in Psicologia clinica, scorcio biennio 2016-2018 DR 3574 15/11/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Studenti D'abbicco e De Cristo rispettivamente lista 5 Azione Universitaria e lista 4 Studenti liberi proclamati rappresentanti nel Consiglio Dipartimento Economia e Finanza, scorcio bienno 2016-2018 DR 3562 15/11/2017Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
ricomposizione del Consiglio di Dipartimento di Giurisprudenza , scorcio triennio 2015-2018 DR 3563 15/11/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Approvazione schema e stipula convenzione con fondazione istituto Banco di Napoli per rinnovo assegno di ricerca annuale DR 3549 14/11/2017Sezione IX: Edilizia e Territorio
Nomina Prof. Raffaele Girardi direttore Centro interuniversitario ricerca "Per il teatro, arti visive, musica, cinema" triennio accademico 2017-2020 DR 3512 13/11/2017Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Nomina Prof. Vito Laudadio Direttore Scuola Specializzazione in Tecnologia e Patologia delle Specie Avicole, del Coniglio e della Selvaggina, triennio accademico 2017/2020 DR 3506 08/11/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
parziale modifica regolamento didattico ateneo - Corso L-30 "Scienza e tecnologia dei materiali " DR 3503 08/11/2017Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
proclamazione Giulia Fanelli lista n.1 "Studenti Giurisprudenza" nel Consiglio del Dipartimento di Giurisprudenza scorcio biennio 2016-2018 DR 3492 07/11/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
proclazione studenti Piera Erika D'ALESIO e Francesco CIANCIOLA nel Consiglio Dipartimento Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica, scorcio biennio 2016-2018 DR 3491 07/11/2017Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
Nomina Commissioni giudicatrici selezione attività tutorato aa 2016/2017 DR 3489 06/11/2017Sezione I: Amministrazione
regolamento per la disciplina fondo Ateneo premialità, ai sensi art.9 legge 240/2010 DR 3482 03/11/2017Sezione VIII: Finanza, Contabilità e Bilancio
Nomina Prof. Domenico Buonavoglia Direttore Scuola Specializzazione Malattie Infettive, Profilassi e Polizia Veterinaria, triennio 2017-2020 DR 3448 31/10/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
dott.ssa Maria Dolores De Finis referente amministrativo Centri interuniversitari ricerca "Per l'analisi del territorio - CRIAT" e "Per gli studi gramsciani" DDD 183 30/10/2017Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
proclamazione Francesca Bellifemine per la lista n.2 "Studenti Indipendenti " nel Consiglio del Dipartimento di Economia e Finanza, scorcio biennio accademico 2016-2018 DR 3419 30/10/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
nuovo Regolamento Centro Linguistico di Ateneo DR 3418 30/10/2017Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Nomina Prof. Luigi Forte Direttore Museo Orto Botanico triennio 2017-2020 DR 3374 25/10/2017Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Costituzione gruppo di lavoro per la realizzazione della Giornata della Trasparenza del 22 novembre 2017 DDG 839 24/10/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
parziale modifica del Regolamento Didattico Ateneo - Ordinamenti didattici corsi di studio a.a. 2017-2018 DR 3358 24/10/2017Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
Integrazione comitato per lo sviluppo delle attività presso la sede di Brindisi. Prof. Danilo Caivano DR 3336 23/10/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Indizione elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Comitato Universitario Regionale di Coordinamento - Puglia, per il biennio 2017/2019. DR 3330 20/10/2017Sezione V: Studenti e laureati
nomina Prof.ssa Maria Chironna, a far data dal 1-11-2017, a coordinatore del Consiglio di Classe dei CdL nelle professioni sanitarie della prevenzione (org.403) dell'Università Studi Bari Aldo Moro, triennio 2017-2020 DR 3245 17/10/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Proclazione Pasquale Antelmi rappresentante studenti lista n.3 M.U.R.O. nel Consiglio del Dipartimento di Giurisprudenza , scorcio biennio 2016-2018, in sostituzione di Alessandro Recchia DR 3138 12/10/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina Coordinatore del Centro Interdipartimentale di Ricerca per la Cooperazione allo Sviluppo - CPS - Prof. Giacomo SCARASCIA MUGNOZZA DR 3139 12/10/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia

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Sezioni

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 Sezione I: Amministrazione
 Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
 Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
 Sezione IV: Attività giuridico-legale
 Sezione V: Studenti e laureati
 Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
 Sezione VIII: Finanza, Contabilità e Bilancio
 Sezione IX: Edilizia e Territorio
 Sezione X: Patrimonio, Economato e Provveditorato
 Sezione XI: Attività normativa

Anni

 Tutti
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Pubblicato il: 02/07/2014  Ultima modifica: 30/06/2017

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 lunedì, mercoledì e venerdì: 9:00 - 13:00
 martedì e giovedì:
 9:00 - 13:00 / 14:30 - 16:30


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