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Bollettino ufficiale

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TitoloIdentificativoData di emanazioneSezione
Nomina referente tecnico di Centro Interdipartimentale di Servizi DDD 105 03/08/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Costituzione Consiglio Scientifico per Centro Interuniversitario di Ricerca DR 2470 31/07/2017Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Ricomposizione del Presidio della qualità di Ateneo DR 2367 24/07/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Riorganizzazione U.O. procedimenti disciplinari e competenze procedimenti DDG 694 21/07/2017Sezione IV: Attività giuridico-legale
Nomina dei dott.ri Francesco Guaragno e Domenico Pellerano a componenti del Presidio della Qualità di Ateneo DDG 692 19/07/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
costituzione di un gruppo di lavoro per la realizzazione di una community library DR 2337 18/07/2017Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
ricomposizione consiglio dipartimento scienze politiche scorcio triennio accademico 2015-2018 DR 2335 18/07/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Approvazione schema e stipula Convenzione tra Università degli Studi di Bari Aldo Moro e Advantage per n.2 assegni di ricerca DR 2331 17/07/2017Sezione IX: Edilizia e Territorio
ricomposizione consiglio dipartimento economia management e diritto dell'impresa per lo scorcio triennio accademico 2015-2018 DR 2281 12/07/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
nomina referente unico preposto attività istituendo Museo storia della Medicina DDD 72 10/07/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
nomina coordinatore centro interdipartimentale DR 2228 10/07/2017Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Regolamento per la chiamata dei professori di ruolo DR 2161 05/07/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Nuovo modello Organizzativo dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro DDG 670 30/06/2017Sezione I: Amministrazione
Nomina prof.ssa Paterno Anna quale coordinatore consiglio interclasse in scienza politiche (org.cod. 328) Università studi di Bari aldo moro . Triennio 2017/2020 DR 2060 29/06/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Regolamento di Funzionamento Comitato unico di Garanzia per le Pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CUG) DR 2112 29/06/2017Sezione XI: Attività normativa
ricomposizione consiglio dipartimento informatica scorcio triennio accademico 2015-2018 DR 2058 29/06/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
nomina Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche triennio accademico 2017-2018 DR 2061 29/06/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
ricomposizione Consiglio Dipartimento Jonico in Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo:società, ambiente, culture scorcio del triennio accademico 2015-2018 DR 2057 29/06/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Adozione della Relazione Annuale sulla Performance Integrata di Ateneo - anno 2016 DR 2056 28/06/2017Sezione I: Amministrazione
Modifica del D.R. n. 3216 del 10.10.2016: proclamazione studenti nel Consiglio del Dipartimento di Scienze Economiche e Metodi Matematici, scorcio biennio accademico 2016/2018 DR 1 26/06/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Affidamento di funzioni di Referente Amministrativo al dott. Luigi Delfonso presso il Centro Interdipartimentale di Servizi per la Radioprotezione DDD 39 26/06/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Cambio di denominazione del Dipartimento di Scienze Economiche e Metodi Matematici in Dipartimento di Economia e Finanza DR 2013 26/06/2017Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Nomina componenti e ricostituzione della Giunta Consiglio di Classe L-29 (Tec. Erbor. e dei Prodotti per la Salute) - Org. 409 - Nomina prof. Mele Antonietta, scorcio 2014/17; studentessa Angiuli Annarita, scorcio 2016/19 DR 1975 21/06/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Proclamazione PTA nel Consiglio del Dipartimento Jonico in "Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: società, ambiente, culture", scorcio triennio accademico 2015/2018 DR 1943 19/06/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina sostituto Direttore del Centro Interuniversitario di Ricerca "Per l'Analisi del Territorio (CRIAT)" DR 1872 14/06/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione Giunta Dipartimento di Informatica scorcio triennio accademico 2015-2018 DR 1870 14/06/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione Consiglio Scuola di Scienze e Tecnologie a parziale rettifica del D.R. n. 1488 del 9.05.2017 DR 1871 14/06/2017Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Proclamazione studente eletto nel Consiglio del Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell'Impresa per lo scorcio del biennio accademico 2016-2018 a parziale modifica del D.R. n. 214 del 30.01.2017 DR 1843 12/06/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina componente elettivo nel Consiglio Scientifico del Centro Interuniversitario di Ricerca DR 1808 09/06/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina Direttore del Centro Interuniversitario di Ricerca "C.I.R.P.A.S." DR 1807 09/06/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia

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 Sezione I: Amministrazione
 Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
 Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
 Sezione IV: Attività giuridico-legale
 Sezione V: Studenti e laureati
 Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
 Sezione VIII: Finanza, Contabilità e Bilancio
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 Sezione XI: Attività normativa

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Pubblicato il: 02/07/2014  Ultima modifica: 30/06/2017

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 lunedì, mercoledì e venerdì: 9:00 - 13:00
 martedì e giovedì:
 9:00 - 13:00 / 15:00 - 17:00


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