Tu sei qui:HomeAteneoBollettino ufficiale

Bollettino ufficiale

Torna alla vista iniziale

TitoloIdentificativoData di emanazioneSezione
Proclazione Pasquale Antelmi rappresentante studenti lista n.3 M.U.R.O. nel Consiglio del Dipartimento di Giurisprudenza , scorcio biennio 2016-2018, in sostituzione di Alessandro Recchia DR 3138 12/10/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina Coordinatore del Centro Interdipartimentale di Ricerca per la Cooperazione allo Sviluppo - CPS - Prof. Giacomo SCARASCIA MUGNOZZA DR 3139 12/10/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Integrazione gruppo di lavoro per la buona scuola e l'alternanza scuola lavoro. Prof.ssa Maria Celeste Maurogiovanni DR 3097 10/10/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina Moschetti Michele Studenti lista per Impresa nel Consiglio di Interclasse di Giurisprudenza, scorcio 2016-2018 DR 3085 09/10/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina Gagliardi Nicola Roberto lista Studenti per Giurisprudenza studenti nel Consiglio di Interclasse di Giurisprudenza, scorcio 2016-2018 DR 3086 09/10/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Ricomposizione Consiglio del Dipartimento di Economia Management e Diritto dell'Impresa DR 3053 03/10/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
rinnovo centro interdipartimentale di ricerca "Per il morbo di Rendu-Osler-Weber triennio accademico 2016-2019n DR 3052 03/10/2017Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Delega al Coordinamento dei Progetti a realizzarsi su "Sperimentazione 5G": Prof. Giuseppe Pirlo DR 3001 29/09/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
integrazione Consiglio Scientifico Centro Interuniversitario di Ricerca Popolazione, Ambiente e Salute - CIRPAS DR 2957 25/09/2017Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
proclamazione studenti nel Consiglio di Dipartimento di Giurisprudenza DR 2956 25/09/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
ricomposizione del Consiglio di Dipartimento di Matematica, scorcio triennio 2015-2018 DR 2955 25/09/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
decreto di nomina garante degli studenti. Marco Dinapoli scorcio triennio accademico 2016-2019 DR 2861 21/09/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
proclamazione studenti nel Consiglio del Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica DR 2849 20/09/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
proclamazione studenti nel Consiglio di Economia Management e Diritto dell'Impresa DR 2850 20/09/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
proclamazione studenti nel consiglio di Dipartimento di Matematica DR 2820 18/09/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
proclamazione studente Balena Marco per la lista "Studenti Indipendenti " eletto rappresentante degli studenti nel Consiglio di Interclasse per i corsi di studio in Biotecnologie scorcio 2016-2018 DR 2736 18/09/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
proclamazione studente Sassano Alessandro per la lista "Studenti Per" eletto rappresentante degli studenti nel Consiglio di Interclasse per i corsi di studio in Biotecnologie scorcio 2016-2018 DR 2735 18/09/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
proclamazione studente Dell'Atti Simone "Studenti Per" eletto rappresentante degli studenti nel Consiglio di Interclasse per i corsi di studio in Biotecnologie scorcio 2016-2018 DR 2734 18/09/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Referente ai rapporti con le sedi universitarie iraniane- prof.ssa Irene Canfora DR 2708 13/09/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina Presidente onorario del sistema bibliotecario DR 2679 11/09/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Integrazione Gruppo di Lavoro finalizzato alla progettazione e successiva realizzazione di una Community Library che offra servizi innovativi per la promozione della lettura e della cultura DR 2678 11/09/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Nomina Referente amministrativo-sanitario presso centro interdipartimentale di servizi DDD 145 06/09/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Regolamento di Ateneo sugli incarichi esterni dei professori e ricercatori DR 2635 04/09/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Regolamento per la valutazione dell'impegno didattico, di ricerca e gestionale dei professori e dei ricercatori a tempo determinato ai fini dell'attribuzione degli scatti triennali, ai sensi degli artt. 6 e 8 della L. n. 240/2010 DR 2634 04/09/2017Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Nomina dello studente Zanframundo Gregorio per la lista "Link", quale rappresentante degli studenti nel Consiglio di Interclasse in Filosofia (org. 317), per lo scorcio biennio accademico 2016/18 in sostituzione della studentessa Petrosino DR 2628 04/09/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Nomina del prof. Moschetta quale Coordinatore del Consiglio di Classe delle Lauree Magistrali a Ciclo Unico in Medicina e Chirurgia (Org. cod. 406) dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, per il triennio accademico 2017/2020 DR 2627 04/09/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
Costituzione Consiglio Museo Orto Botanico DR 2625 04/09/2017Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
Decreto approvazione schema e sottoscrizione Lettera di Intenti tra l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro e Nautilus Mediterranean Excharge Point (NaMeX) DR 2622 01/09/2017Sezione IX: Edilizia e Territorio
Bando Visiting Professor - Visiting Researcher DR 2588 24/08/2017Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
Nomina del prof. Ranieri Giuseppe quale Coordinatore del CdL delle Professioni Sanitarie Infermieristiche e Ostetricia (org. 401) dell'Università di Bari Aldo Moro, per il triennio accademico 2017/2020 DR 2558 08/08/2017Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia

Affina la ricerca:

Sezioni

 Tutte
 Sezione I: Amministrazione
 Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia
 Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo
 Sezione IV: Attività giuridico-legale
 Sezione V: Studenti e laureati
 Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio
 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
 Sezione VIII: Finanza, Contabilità e Bilancio
 Sezione IX: Edilizia e Territorio
 Sezione X: Patrimonio, Economato e Provveditorato
 Sezione XI: Attività normativa

Anni

 Tutti
 2017
 2016
 2015
 2014
 2013
 2012
 2011
 2010

Azioni sul documento
Pubblicato il: 02/07/2014  Ultima modifica: 30/06/2017

Intestazione - Direzione Affari Istituzionali


U.O. URP e Redazione Web
Responsabile: Rossella SCHIARITI


Numero verde 800883046

Centro Polifunzionale Studenti
Piazza Cesare Battisti - Bari
Piano: Terra
Tel. 800883046
Fax +39 080 571 7132
e-mail: urp@uniba.it

Orari di ricevimento
 lunedì, mercoledì e venerdì: 9:00 - 13:00
 martedì e giovedì:
 9:00 - 13:00 / 14:30 - 16:30


next Segnalazioni / Reclami

next Iniziativa SHOWCARD

next FAQ (domande frequenti)


Organigramma

Archivio Bollettino Ufficiale

Archivio Bollettino Ufficiale

 

next-link.pngRichiesta inserimento Decreto nel Bollettino Ufficiale 
(riservata alla comunità universitaria)