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Bollettino ufficiale

Vista per sezioni

Sezione I: Amministrazione

Ultimi decreti pubblicati:

Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia

Ultimi decreti pubblicati:

Sezione III: Orientamento, Didattica, Ricerca, Programmazione e Sviluppo

Ultimi decreti pubblicati:

Sezione IV: Attività giuridico-legale

Ultimi decreti pubblicati:

Sezione V: Studenti e laureati

Ultimi decreti pubblicati:

Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio

Ultimi decreti pubblicati:

Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo

Ultimi decreti pubblicati:

Sezione VIII: Finanza, Contabilità e Bilancio

Ultimi decreti pubblicati:

  • DR 2330 del 22/07/2016: Integrazione Gruppo di lavoro per la redazione del Bilancio Sociale anno 2016
  • DR 4376 del 28/12/2015: Nomina dott.ssa Pamela Palmi quale componente effettivo del Collegio dei Revisori dei conti per lo scorcio del triennio 2013-2015.

Sezione IX: Edilizia e Territorio

Ultimi decreti pubblicati:

    Sezione XI: Attività normativa

    Ultimi decreti pubblicati:

    Vista cronologica

    Ultimi decreti pubblicati in ordine cronologico:


    • DR 1872 del 14/06/2017: Nomina sostituto Direttore del Centro Interuniversitario di Ricerca "Per l'Analisi del Territorio (CRIAT)" [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]
    • DR 1870 del 14/06/2017: Ricomposizione Giunta Dipartimento di Informatica scorcio triennio accademico 2015-2018 [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]
    • DR 1871 del 14/06/2017: Ricomposizione Consiglio Scuola di Scienze e Tecnologie a parziale rettifica del D.R. n. 1488 del 9.05.2017 [Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio]
    • DR 1843 del 12/06/2017: Proclamazione studente eletto nel Consiglio del Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell'Impresa per lo scorcio del biennio accademico 2016-2018 a parziale modifica del D.R. n. 214 del 30.01.2017 [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]
    • DR 1808 del 09/06/2017: Nomina componente elettivo nel Consiglio Scientifico del Centro Interuniversitario di Ricerca [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]
    • DR 1807 del 09/06/2017: Nomina Direttore del Centro Interuniversitario di Ricerca "C.I.R.P.A.S." [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]
    • DR 1755 del 07/06/2017: Costituzione Gruppo di lavoro finalizzato all'organizzazione della Vasco da Gama Summer School 2017 - Taranto 17-21/07/2017 [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]
    • DR 1718 del 01/06/2017: Proclamazione dello studente Boccuzzi Simone, per la lista Link, nel Consiglio di Interclasse dei Corsi di Studio in Informatica (cod. 309), in sostituzione dello studente Trisciuzzi Carlo, a parziale modifica DR 3250, per lo scorcio biennio 2016/2018 [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]
    • DR 1667 del 26/05/2017: Regolamento contenente misure organizzative per assicurare il diritto di accesso civico e accesso generalizzato [Sezione I: Amministrazione]
    • DR 1646 del 24/05/2017: Proclamazione studenti nel Consiglio di Dipartimento di Informatica, scorcio biennio accademico 2016/2018 [Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio]
    • DR 1616 del 22/05/2017: Integrazione gruppo lavoro Migrazioni Internazionali. Dott.ssa Maria Addolorata Greco [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]
    • DR 1621 del 22/05/2017: Nomina rappresentanti Comitato accordo Università degli Studi Aldo Moro e Advantage Financial S.A.  [Sezione IX: Edilizia e Territorio]
    • DD 11 del 19/05/2017: affidamento incarico responsabile procedimento relativo gare e acquisti. Antonella Grano [Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo]
    • DR 1543 del 15/05/2017: modifica Statuto Centro Interdipartimentale di Ricerca  [Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio]
    • DR 1488 del 09/05/2017: Ricomposizione Consiglio Scuola Scienze e Tecnologie [Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio]
    • DR 1487 del 09/05/2017: Composizione Giunta Dipartimento Interdisciplinare di Medicina (DIM) [Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio]
    • DR 1486 del 09/05/2017: nomina Coordinatore Centro Interdipartimentale di Ricerca di Eccellenza [Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio]
    • DR 1450 del 05/05/2017: approvazione schema e stipula convenzione tra Università Studi di Bari Aldo Moro e Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia  [Sezione IX: Edilizia e Territorio]
    • DR 1449 del 05/05/2017: approvazione schema e stipula protocollo intesa tra Università Studi di Bari Aldo Moro, Regione Puglia, Unifg, Poliba  [Sezione IX: Edilizia e Territorio]
    • DR 1448 del 05/05/2017: approvazione schema e stipula Memorandum of Understanding tra Università Studi di Bari Aldo Moro e Telecom Italia SpA  [Sezione IX: Edilizia e Territorio]
    • DR 1443 del 04/05/2017: Nomina Direttore Scuola Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale. Triennio 2015-18. Roberto Cortelazzi [Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio]
    • DR 1397 del 02/05/2017: Proclamazione studente eletto rappresentante degli studenti nel Consiglio di Interclasse dei Corsi di studio di Lingue e Lett. Stran., a parziale modifica DR 3250 dell'11.10.2016, scorcio biennio 2016/2018 [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]
    • DR 1393 del 28/04/2017: Modifica Statuto Centro e nomina Presidente [Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio]
    • DR 1394 del 28/04/2017: Rinnovo del Centro Interdipartimentale di Ricerca "Per la Cooperazione allo Sviluppo (CPS)" per il triennio 2014/2017 [Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio]
    • DR 1391 del 28/04/2017: Supporto amministrativo al Gruppo di lavoro avente il compito di definire programmi di lavoro ed iniziative finalizzate alla promozione delle attività "culturali e sociali" nei rapporti istituzionali dell'area jonica [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]
    • DDG 566 del 27/04/2017: Nomina Direttore del Sistema Museale di Ateneo [Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio]
    • DDG 567 del 27/04/2017: Nomina Referente amministrativo di Centri Interuniversitari di Ricerca [Sezione VI: Strutture didattiche, di Ricerca e di Servizio]
    • DDG 568 del 27/04/2017: Nomina Referente amministrativo Centro Interuniversitario di Ricerca C.U.T.A.M.C. [Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo]
    • DDG 569 del 27/04/2017: Nomina Referente amministrativo Centro Interuniversitario di Ricerca [Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo]
    • DR 1379 del 26/04/2017: Ricomposizione Comitato Scientifico Polo bibliotecario scientifico scorcio triennio accademico 2015/2018 [Sezione II: Organi di Governo, Gestione, Controllo, Consulenza e Garanzia]

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    Azioni sul documento
    Pubblicato il: 02/07/2014  Ultima modifica: 17/06/2016

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