Strumenti personali
Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:HomeAmministrazione trasparenteServizi erogatiCarta dei servizi e standard di qualitàQuestionari sul grado di soddisfazione dell'utenza

Questionari sul grado di soddisfazione dell'utenza

Privacy: i dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.

Elenco dei questionari per la misurazione del grado di soddisfazione degli utenti in relazione ai servizi erogati.
Codice servizioQuestionario
(cliccare sulla denominazione del singolo servizio
per accedere al relativo questionario)

1SERV_DIR_01Supporto tecnico all'implementazione del ciclo di gestione della performance e all'innovazione amministrativa e gestionale
2SERV_DIR_02Supporto al Responsabile della prevenzione della corruzione
3SERV_DIR_03Informazione, comunicazione e relazione con il pubblico
4SERV_DIR_04Redazione web
5SERV_DAGTES_01Servizio informativo contratti pubblici - Rilascio attestati di copertura assicurativa e di esecuzione di servizi e forniture di appalto
6SERV_DAGTES_02Rilascio attestati di copertura assicurativa e di esecuzione di servizi e forniture di appalto
7SERV_DAGTES_03Gestione contratti di manutenzione
8SERV_DAGTES_04Gestione manutenzione ordinaria e/o straordinaria degli immobili universitari
9SERV_DAGTES_05Gestione manutenzione ordinaria e/o straordinaria degli impianti centralizzati ubicati in tutti gli edifici di pertinenza dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro
10SERV_DAGTES_06Rinnovo/rilascio tessere AT e BT e Pass Auto Campus
11SERV_DAGTES_07Servizi sociali
12SERV_DAGTES_08Redazione dei Documenti Unici di Valutazione dei Rischi da Interferenze (DUVRI) per l'Amministrazione Centrale
13SERV_DAGTES_09Redazione dei documenti di Valutazione dei Rischi (DVR)
14SERV_DAGTES_10Redazione di piani di emergenza e di evacuazione
15SERV_DAGTES_11Redazione di pareri tecnici sui rischi legati all'attività lavorativa ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.
16SERV_DAGTES_12Adempimenti amministrativi relativi in materia di protezione degli animali utilizzati a fini scientifici e in materia di obiezione di coscienza
17SERV_DAGTES_13Sorveglianza sanitaria in favore del personale esposto al rischio chimico, fisico, biologico, VDT e radioprotezione universitaria
18SERV_DAGTES_14Denuncia annuale rifiuti (MUD) -(SISTRI- Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti)
19SERV_DGRF_01Servizio gestione finanziaria appalti ed utenze
20SERV_DGRF_02Servizio bilancio e gestione collegate
21SERV_DGRF_03Servizio borse e provvidenze agli studenti
22SERV_DGRF_04Servizio gestione cassa
23SERV_DGRF_05Servizio gestione economica e finanziaria delle partecipate
24SERV_DGRF_06Servizio gestione finanziaria progetti
25SERV_DGRF_07Gestione retribuzioni del personale docente e ricercatori
26SERV_DGRF_08Gestione retribuzioni del personale tecnico-amministrativo
27SERV_DGRF_09Gestione trattamento accessorio personale strutturato
28SERV_DGRF_10Gestione retribuzioni personale a tempo determinato e personale esterno
29SERV_DGRF_11Servizio gestione e versamento ritenute fiscali, previdenziali, assistenziali ed extraerariali
30SERV_DGRF_12Servizio gestione dichiarazioni fiscali e previdenziali
31SERV_DGRF_13Servizio liquidazione competenze personale conferito in convenzione con l'azienda ospedaliera -universitaria
32SERV_DGRF_14Servizio assistenza fiscale
33SERV_DGRF_15Gestione contabilità attività commerciale
34SERV_DGRF_16Liquidazione compensi e rimborso spese per commissioni di concorso ed esami di stato
35SERV_DGRF_17Gestione archivio
36SERV_DGRF_18Contabilizzazione e liquidazione missioni e rimborsi spese per trasferte
37SERV_DGRF_19Incamero tasse e contributi versati dagli studenti
38SERV_DGRF_20Pagamento quote associative a consorzi e società partecipate dall'Università
39SERV_DGRF_21Recupero debiti e per trasferimenti interni correnti
40SERV_DGRF_22Rimborso tasse e contributi versati dagli studenti
41SERV_DGRF_23Gestione convenzioni e prestazioni conto terzi; centri di servizi sedi di Brindisi e Taranto
42SERV_DGRF_24Gestione retributiva-contabile delle borse di studio, borse post-lauream ed assegni di ricerca
43SERV_DSFPL _01Immatricolazione/iscrizione ai corsi di laurea
44SERV_DSFPL _02Trasferimenti in ingresso e in uscita
45SERV_DSFPL _03Passaggio di corsi di studio
46SERV_DSFPL _04Rinuncia agli studi
47SERV_DSFPL _05Iscrizione corsi singoli
48SERV_DSFPL _06Rimborso tasse e contributi
49SERV_DSFPL _07Rilascio certificazioni
50SERV_DSFPL _08Iscrizione ai corsi di studio di formazione Post Laurea
51SERV_DSFPL _09Erogazione borse di studio, premi di studio e di laurea e sussidi straordinari
52SERV_DSFPL _10Collaborazioni Studentesche (Part time)
53SERV_DSFPL _11Show-card
54SERV_DSFPL _12Attività culturali, sportive e ricreative
55SERV_DSFPL _13Iscrizioni Esami di Stato
56SERV_DSFPL _14Attivazione convenzioni per tirocini professionalizzanti pre e post-laurea
57SERV_DSFPL _15Tirocini curriculari corso di studi in medicina e chirurgia
58SERV_DSFPL _16Tirocini professionalizzanti post-laurea
59SERV_DSFPL _17Immatricolazione/iscrizioni scuole di specializzazioni mediche
60SERV_DSFPL _18Pratiche infortunio
61SERV_DAFG_01Supporto agli Organi collegiali di Governo
62SERV_DAFG_02Supporto alle attività del Nucleo di Valutazione
63SERV_DAFG_03Supporto agli Organi di Garanzia
64SERV_DAFG_04Rilevazioni ed elaborazioni statistiche
65SERV_DAFG_05Ricerche d'archivio per scopi storici e amministrativi
66SERV_DARDRE_01Punto di informazione Eurodesk
67SERV_DARDRE_02Sportello per la mobilità internazionale
68SERV_DARDRE_03Divulgazione delle opportunità di finanziamento; Fund Raising
69SERV_DARDRE_04Consulenza in fase di presentazione e gestione progetti di Ricerca, Formazione, Infrastrutture, Grandi Progetti
70SERV_DARDRE_05Consulenza e gestione amministrativa per Spin off e distretti produttivi
71SERV_DARDRE_06Consulenza e gestione amministrativs della prorpietà intellettuale
72SERV_DARDRE_07Consulenza e gestione amministrativa delle partecipazioni e convenzioni di ricerca
73SERV_DARDRE_08Mobilità internazionale docenti e personale tecnico amministrativo
74SERV_DARDRE_09Consulenza amministrativa per la stipula di convenzioni, accordi e cooperazione internazionale
75SERV_DARDRE_10Mobilità internazionale studentesca
76SERV_DARDRE_11Consulenza e adempimenti per la definizione dell'Offerta Formativa annuale dei corsi di studio (corsi di laurea /laurea magistrale a ciclo unico - TFA - PAS)
77SERV_DARDRE_12Orientamento al lavoro
78SERV_DARDRE_13Orientamento in ingresso ed in itinere
79SERV_DARDRE_14Consulenza e gestione amministrativa delle convenzioni per la didattica istituzionale e per la formazione non istituzionale
80SERV_DARDRE_15Servizio editoriale e redazionale, di grafica e stampa
81SERV_DARDRE_16Consulenza, organizzazione e assistenza agli eventi
82SERV_DRUOSNR_01Gestione amministrativa delle Relazioni Sindacali di Ateneo e delle prerogative sindacali
83SERV_DRUOSNR_02Servizio di gestione organico e lavori flessibili
84SERV_DRUOSNR_03Servizio elaborazione dati/programmazione e monitoraggio organico di Ateneo
85SERV_DRUOSNR_04Rilascio certificati attività assistenziale svolta dal personale universitario convenzionato
86SERV_DRUOSNR_05Rilascio autorizzazione frequenza volontaria medici ed operatori sanitari e svolgimento attività assistenziale dottorandi e assegnisti di ricerca presso strutture sanitarie a direzione universitaria
87SERV_DRUOSNR_06Rilascio diplomi, certificati e conferme di titoli di studio conseguiti presso Scuola per infermieri professionali (ad esaurimento) e presso Scuola per ostetriche (ad esaurimento)
88SERV_DRUOSNR_07Adesione copertura assicurativa per colpa grave del personale universitario e specializzandi in servizio presso A.O.U. Policlinico
89SERV_DRUOSNR_08Rilevazione presenze docenti medici universitari convenzionati e medici in formazione specialistica
90SERV_DRUOSNR_09Gestione documentale
91SERV_DRUOSNR_10Pianificazione Organizzativa dei Dipartimenti e dei centri interdipartimentali e interuniversitari
92SERV_DRUOSNR_11Gestione autorizzazioni incarichi extra istituzionali dei professori di I e II fascia e dei ricercatori a tempo pieno
93SERV_DRUOSNR_12Gestione giuridico-economica dei professori di I e II fascia, gestioner convenzioni per attività di didattica e di ricerca presso altri Atenei
94SERV_DRUOSNR_13Servizio gestione giuridico-economica dei ricercatori e conferimento assegni di ricerca
95SERV_DRUOSNR_14Contratti per la didattica:collaboratori ed esperti linguistici e professori a contratto
96SERV_DRUOSNR_15Conferimento incarichi di insegnamento per affidamento, a titolo retribuito e gratuito, nei corsi di studio, nei master e nei corsi di perfezionamento e di alta formazione
97SERV_DRUOSNR_16Gestione della carriera del personale tecnico-amministrativo e dirigente e operai stagionali
98SERV_DRUOSNR_17Gestione dell'orario di lavoro del personale tecnico-amministrativo, dirigente e del personale che presta servizio civile
99SERV_DRUOSNR_18Servizio di raccordo con l?istituto Previdenziale (INPS-GDP) ai fini della concessione ed erogazione del trattamento pensionistico e di fine servizio/rapporto in favore del personale universitario
100SERV_DRUOSNR_19Servizio di gestione dei concorsi per assunzione di personale contrattualizzato (Dirigenti, T.A., Ricercatori TD, CEL)
101SERV_DRUOSNR_20Servizio di gestione delle selezioni relative all'ammissione ai corsi di studio a numero programmato
102SERV_DRUOSNR_21Servizio gestione amministrativa dei volontari del servizio civile
103SERV_DRUOSNR_22Servizio a favore di studenti diversamente abili
104SERV_DRUOSNR_23Servizio video web
105SERV_DRUOSNR_24Supporto metodologico, gestionale e operativo alle attività del Presidio della Qualità di Ateneo
106SERV_DRUOSNR_25Supporto metodologico, gestionale ed operativo relativo alla individuazione, definizione e attuazione di attività finalizzate alla qualità ed al miglioramento organizzativo
107SERV_DRUOSNR_26Partecipazione ad attività di formazione e aggiornamento professionale erogate anche da Enti privati e/o pubblici
108SERV_DRUOSNR_27Progettazione e realizzazione di attività di formazione e aggiornamento professionale
109SERV_DRUOSNR_28Servizio automezzi/portierato/posta/centralini
110SERV_DRUOSNR_29Servizio istituzionale
111SERV_DRUOSNR_30Servizio di primo intervento di raccordo con le ditte di manutenzione, raccordo con i fornitori di utenze e di assistenza (elevatori, impinati audiovisioni, impianti vari anche in occasione di aventi)
112SERV_DRUOSNR_31Servizio di gestione impianti di videosorveglianza
113SERV_CSI_1Operatività di Network e Sistemi di Ateneo e DBMS
114SERV_CSI_2Servizio Accounting File service e Accounting rete wireless
115SERV_CSI_3Portale di Ateneo e sviluppo web
116SERV_CSI_4Assistenza e consulenza sugli apparati di elaborazione client
117SERV_CSI_5Erogazione Firma digitale per la verbalizzazione digitale
118SERV_CSI_6Gestione informatizzazione delle carriere studenti
119SERV_CSI_7Gestione informatica dei dati relativi all'Offerta Formativa di Ateneo (OFF.F)
120SERV_CSI_8Verbalizzazione digitale degli appelli d'esame
121SERV_CSI_9Anagrafe Nazionale degli Studenti
122SERV_CSI_10Richieste di interventi tecnici su Sistemi Informatici
123SERV_CSI_11Rilascio credenziali e assistenza per l'accesso al sistema di Identity Management di Ateneo. Rilascio indirizzo di posta elettronica.
124SERV_CSI_12Supporto all'aggiornamento e formazione specialistico- informatica
125SERV_CSI_13Servizio fonia dati
126SERV_CSI_14Gestione servizio Posta elettronica Uniba
127SERV_CSI_15Gestione infrastruttura del data center campus e sicurezza
128SERV_CSI_16Gestione infrastruttura rete telematica
Azioni sul documento
Pubblicato il: 04/11/2014  Ultima modifica: 23/03/2016