Tu sei qui:HomeAmministrazione trasparenteServizi erogati

Servizi erogati

Privacy: i dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.

Carta dei servizi, standard di qualità, costi contabilizzati e tempi medi di erogazione dei servizi
Carta dei servizi e standard di qualità
Informazioni concernenti gli standard di qualità dei servizi erogati e le Carte dei servizi
Class action
In questa pagina saranno pubblicate ai sensi dell'art. 1, comma 2 e dell'art. 4, commi 2 e 6, del Decreto Legislativo 20 dicembre 2009 n. 198, informazioni relative a: ricorsi in giudizio proposte dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti dell'Amministrazione al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio sentenze di definizione del giudizio misure adottate in ottemperanza alle sentenze
Costi contabilizzati
Costi contabilizzati per ogni servizio erogato e relativo andamento nel tempo
Tempi medi di erogazione dei servizi
art. 32, c. 2, lett. b) del D. Lgs. 33/2013
Servizi in rete
Saranno pubblicati i risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete - Sezione in corso di aggiornamento
Azioni sul documento
Pubblicato il: 07/05/2013  Ultima modifica: 04/06/2013